Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

No no, io intendevo che la tragica ma toccante storia d'amore tra lei e Yask avrebbe potuto sconfiggere il malefico influsso della regina abissale!

Sarebbe cresciuto un tal palco di corna a Yask da competere con un cervo. Sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

 

@Tarkus le anime nel libro sono intrappolate li? Se no posso chiedere a pharasma un trattamento speciale per l'anima di Marie?

Verrà giudicata e mandata negli Abissi, di base... ma si, puoi chiedere.

E le anime "nel libro" sono come le tacche sul manico di una lancia: vengono giudicate e mandate dov'è di competenza, ma rimane una traccia e trai potere dal numero delle tue empie vittime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che sarebbe deleterio per me ...ma potrei chiedere a Pharasma di assorbirla come avrebbe fatto il mio creatore ?

Così non avrebbe la sua ricompensa e la mia mente è una prigione temibile oltre che una tortura perfino per lei. Il rito a cui stava assistendo è casto e puro a confronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

Lo so che sarebbe deleterio per me ...ma potrei chiedere a Pharasma di assorbirla come avrebbe fatto il mio creatore ?

Così non avrebbe la sua ricompensa e la mia mente è una prigione temibile oltre che una tortura perfino per lei. Il rito a cui stava assistendo è casto e puro a confronto...

Ingegnoso, mi piace... ma no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...