19 Luglio 20169 anni comment_1228529 E come sempre compaio io "signore la prego di arrendersi...prima che oltre al drago scateni il paladino..." Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228530 Tural me lo immagino tipo un testimone di geova molto violento. Anche se in realtà è capace di perdono. (vedi la guardia che si era arresa) Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228531 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Tural me lo immagino tipo un testimone di geova molto violento. Anche se in realtà è capace di perdono. (vedi la guardia che si era arresa) io mi immagino che arriveremo al momento in cui va legato e incatenato perchè non uccida ogni eretico davanti a lui... Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228533 O l'Oni samurai in groppa alla tigre... così facciamo la tigre e il dragone! PS: @Pippomaster92 dovresti combattere con due katane...tipo così Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228534 non è così stupido daiXD se c'è possbiilità di redenzione o sa che qualcuno è più utile da vivo si contiene. Ricordati che ha "frenato" Clay dal vendicarsi in modo barbaro Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228535 In questo momento, Cronos89 ha scritto: non è così stupido daiXD se c'è possbiilità di redenzione o sa che qualcuno è più utile da vivo si contiene. Ricordati che ha "frenato" Clay dal vendicarsi in modo barbaro non era barbaro...era adeguato alla tro....alla buonadonna.... quello che frena Clay e il suo voler essere accettato io vorrei Tural messo su una di queste machine XD che urla "brucia l'eretico !!!" Segnala
19 Luglio 20169 anni Autore comment_1228537 Dovrebbe essere morente per divenire un dreadnought... non credo ne valga la pena. Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228538 Menog, domanda... ma sei sicuro di voler aprire un bordello a Last Hope? Da lì stiamo per andarcene, in fondo...magari potresti usare uno dei portali di Morgan per cercare un posto nella Città dei Nomi...così prepareresti una bella rete di spie lì... Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228539 In questo momento, Tarkus ha scritto: Dovrebbe essere morente per divenire un dreadnought... non credo ne valga la pena. questa è una macchina penitente, non serve essere morenti è più robottone stile titano che un dreadnought In questo momento, 1701E ha scritto: Menog, domanda... ma sei sicuro di voler aprire un bordello a Last Hope? Da lì stiamo per andarcene, in fondo...magari potresti usare uno dei portali di Morgan per cercare un posto nella Città dei Nomi...così prepareresti una bella rete di spie lì... intanto cerco il personale e vedo i prezzi...così mi regolo...e poi devo pur passare in qualche modo due giorni...e il giro a bordelli credo sia un ottimo svago XD Segnala
19 Luglio 20169 anni Autore comment_1228540 In questo momento, 1701E ha scritto: Menog, domanda... ma sei sicuro di voler aprire un bordello a Last Hope? Da lì stiamo per andarcene, in fondo...magari potresti usare uno dei portali di Morgan per cercare un posto nella Città dei Nomi...così prepareresti una bella rete di spie lì... Si, ma fagli reclutare gente anche a Last Hope! Stà cercando personale per ora... Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228541 Sì sì...io parlavo del cercare i locali...sarebbe comodo avere un punto di raccolta informazioni nella capitale...magari non posseduto da Clay Allison ma da una figura di copertura... Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228543 In questo momento, 1701E ha scritto: Sì sì...io parlavo del cercare i locali...sarebbe comodo avere un punto di raccolta informazioni nella capitale...magari non posseduto da Clay Allison ma da una figura di copertura... eh no caro...il marchio di certificazione "Clay Allison Approved" sarà solo nel mio locale personale che chiamerò "All'amore ricercato" Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228544 Il locale di un mezzosangue rischia di essere bruciato...almeno presentati come un umano, quando lo compri Segnala
19 Luglio 20169 anni Autore comment_1228545 In questo momento, Menog ha scritto: eh no caro...il marchio di certificazione "Clay Allison Approved" sarà solo nel mio locale personale che chiamerò "All'amore ricercato" In genere i gruppi provano ad aprire una locanda, non un bordello... Amo questa campagna. Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228546 In questo momento, 1701E ha scritto: Il locale di un mezzosangue rischia di essere bruciato...almeno presentati come un umano, quando lo compri io sono umano ricordo a tutti perchè spesso ce lo si dimentica... grazie anche al mio magnifico Alterare se stessi io sono un umano aldor molto bello ^^ sono quello normale del gruppo XD 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: In genere i gruppi provano ad aprire una locanda, non un bordello... Amo questa campagna. le locande hanno bisogno di molto lavoro dietro...un bordello no Segnala
19 Luglio 20169 anni Autore comment_1228549 1 minuto fa, Menog ha scritto: le locande hanno bisogno di molto lavoro dietro...un bordello no Hai bisogno di "mano"dopera molto specializzata se vuoi avere successo. Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228550 ah, master...comunque quando ispeziono la nave faccio prove di professione marinaio per capire se ci sono problemi...e controllo le competenze dell'equipaggio selezionato Segnala
19 Luglio 20169 anni Autore comment_1228551 In questo momento, 1701E ha scritto: ah, master...comunque quando ispeziono la nave faccio prove di professione marinaio per capire se ci sono problemi...e controllo le competenze dell'equipaggio selezionato Ok. Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228553 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: In genere i gruppi provano ad aprire una locanda, non un bordello... Amo questa campagna. Locanda? Naaaa, noiosa. Ma io devo spaventarmi della tipa? Non è che poi si affeziona e inizia a usare la frusta a letto? Segnala
19 Luglio 20169 anni comment_1228554 In questo momento, Tarkus ha scritto: Hai bisogno di "mano"dopera molto specializzata se vuoi avere successo. chi è che ha frequentato ogni bordello esistente ? XD e chi può convincere la gente facilmente ? quale migliore reclutatore ordunque Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.