17 Luglio 20169 anni comment_1227690 ma le tre direzioni hanno caratteristiche diverse oppure scegliamo a caso? Segnala
17 Luglio 20169 anni Autore comment_1227691 Le normali differenze geografiche dovute alla latitudine, od almeno voi sapete questo... Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227693 Quando vuoi! Scegli tranquillamente tu i rapporti di Rassler con Morgan e co. Segnala
17 Luglio 20169 anni Autore comment_1227694 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Quando vuoi! Scegli tranquillamente tu i rapporti di Rassler con Morgan e co. Quanto mi odi da 0, dato il fatto che ti faccio ripartire nel laboratorio di Celeria? Modificato 17 Luglio 20169 anni da Tarkus Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227695 PS: controllate la scheda, non vorrei aver scritto caxxate! 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quanto mi odi da 0, dato il fatto che ti faccio ripartire nel laboratorio di Celeria? Nemmeno un po'! Ci sta a pacchi! Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227699 23 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quanto mi odi da 0, dato il fatto che ti faccio ripartire nel laboratorio di Celeria? A lui il laboratorio figo e a me il pestaggio! Farò protesta al sindacato dei Kayal, questo è razzismo Segnala
17 Luglio 20169 anni Autore comment_1227700 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: A lui il laboratorio figo e a me il pestaggio! Farò protesta al sindacato dei Kayal, questo è razzismo Non ho mai detto COME ci è arrivato, od in che stato ^___^ Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227705 e soprattutto se al laboratorio è arrivato come studioso o studiato Segnala
17 Luglio 20169 anni Autore comment_1227707 3 minuti fa, smite4life ha scritto: e soprattutto se al laboratorio è arrivato come studioso o studiato Benvenuto a Last Hope! Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227731 Non mi sembra ci siano incantesimi mancanti nel libro degli Incantesimi. Per il futuro mettiamoci d'accordo per quelli conosciuti, dato che io ne ho veramente pochi. Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227755 Ovvio! L'idea è che tu impari quelli che ti piacciono di più come potenza e concept. Io li aggiungo tutti al libro, e poi al massimo ragioniamo su quali preparare! Per dire, visto che tu hai fra i conosciuti haste, io non lo preparo. Magari più avanti, come primo round tu ti trovi un altro incantesimo più figo e quindi velocità lo preparo io. Per come l'ho strutturato, il mio PG punta alla versatilità assoluta, perciò cercherò di avere il pool di incantesimi più ampio possibile. La mia idea era che così tu potessi scegliere gli incantesimi migliori per il tuo personaggio, senza farti condizionare troppo dalle necessità del gruppo (cioè, adesso... Senza esagerare... Non è che prendi tutti quelli inutili eh!) e se ci sono dei fondamentali che ti mancano li scelgo io, oltre a prendere gli ultra situazionali (tipo crafter's fortune, è bellissimo!!!). Segnala
17 Luglio 20169 anni Autore comment_1227756 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Ovvio! L'idea è che tu impari quelli che ti piacciono di più come potenza e concept. Io li aggiungo tutti al libro, e poi al massimo ragioniamo su quali preparare! Per dire, visto che tu hai fra i conosciuti haste, io non lo preparo. Magari più avanti, come primo round tu ti trovi un altro incantesimo più figo e quindi velocità lo preparo io. Per come l'ho strutturato, il mio PG punta alla versatilità assoluta, perciò cercherò di avere il pool di incantesimi più ampio possibile. La mia idea era che così tu potessi scegliere gli incantesimi migliori per il tuo personaggio, senza farti condizionare troppo dalle necessità del gruppo (cioè, adesso... Senza esagerare... Non è che prendi tutti quelli inutili eh!) e se ci sono dei fondamentali che ti mancano li scelgo io, oltre a prendere gli ultra situazionali (tipo crafter's fortune, è bellissimo!!!). Celeria ha tutti gli incantesimi meno quelli di Ammaliamento. Tutti. Almeno fino alla 7° cerchia. Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227759 Pfui, pivelli. Io o tutti gli incantesimi delle mie cerchie, senza nessuno escluso. Segnala
17 Luglio 20169 anni Autore comment_1227760 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Pfui, pivelli. Io o tutti gli incantesimi delle mie cerchie, senza nessuno escluso. Non casterai di settimo nemmeno nei tuoi sogni magico-erotici più spinti... ^__^ Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227762 In questo momento, Tarkus ha scritto: Non casterai di settimo nemmeno nei tuoi sogni magico-erotici più spinti... ^__^ Ciò nonostante, non avrò limite alcuno agli incantesimi di classe conosciuti. e gratis! Segnala
17 Luglio 20169 anni comment_1227766 comunque, @Tarkus Spoiler Come tratto ho preso s'i fosse foco, che dimezza la resistenza al fuoco e infligge la metà dei danni ai vulnerabili. Poiché l'unico incantesimo di fuoco e fiamme che userò è Palla di Fuoco, e lo userò soltanto in forma di demone, direi di interpretarlo come se il fuoco fosse di origine infernale, da cui la mancata immunità / diminuita resistenza. Segnala
17 Luglio 20169 anni Autore comment_1227767 1 minuto fa, smite4life ha scritto: comunque, @Tarkus Contenuti nascosti Come tratto ho preso s'i fosse foco, che dimezza la resistenza al fuoco e infligge la metà dei danni ai vulnerabili. Poiché l'unico incantesimo di fuoco e fiamme che userò è Palla di Fuoco, e lo userò soltanto in forma di demone, direi di interpretarlo come se il fuoco fosse di origine infernale, da cui la mancata immunità / diminuita resistenza. Sta bene. Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1227813 9 ore fa, smite4life ha scritto: Ovvio! L'idea è che tu impari quelli che ti piacciono di più come potenza e concept. Io li aggiungo tutti al libro, e poi al massimo ragioniamo su quali preparare! Per dire, visto che tu hai fra i conosciuti haste, io non lo preparo. Magari più avanti, come primo round tu ti trovi un altro incantesimo più figo e quindi velocità lo preparo io. Per come l'ho strutturato, il mio PG punta alla versatilità assoluta, perciò cercherò di avere il pool di incantesimi più ampio possibile. La mia idea era che così tu potessi scegliere gli incantesimi migliori per il tuo personaggio, senza farti condizionare troppo dalle necessità del gruppo (cioè, adesso... Senza esagerare... Non è che prendi tutti quelli inutili eh!) e se ci sono dei fondamentali che ti mancano li scelgo io, oltre a prendere gli ultra situazionali (tipo crafter's fortune, è bellissimo!!!). Già un po ci siamo divisi il "lavoro", io mi "specializzeró" in illusione, che è una delle tue scuole proibite. Mi sembra una buona scelta per il futuro. Invece come siete messi voi con il vedere nell'oscurità (Scurovisione e simili)? Almeno potrò regolarmi con gli incantesimi Segnala
18 Luglio 20169 anni comment_1227819 26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Già un po ci siamo divisi il "lavoro", io mi "specializzeró" in illusione, che è una delle tue scuole proibite. Mi sembra una buona scelta per il futuro. Invece come siete messi voi con il vedere nell'oscurità (Scurovisione e simili)? Almeno potrò regolarmi con gli incantesimi io ho darkvisione 18m e visione crepuscolare quindi sono apposto Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.