Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [4]

Risposte in primo piano

ma le tre direzioni hanno caratteristiche diverse oppure scegliamo a caso?

• Risposte 986
  • Visualizzazioni 24,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Le normali differenze geografiche dovute alla latitudine, od almeno voi sapete questo...

Quando vuoi! :D

Scegli tranquillamente tu i rapporti di Rassler con Morgan e co.

• Autore
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Quando vuoi! :D

Scegli tranquillamente tu i rapporti di Rassler con Morgan e co.

Quanto mi odi da 0, dato il fatto che ti faccio ripartire nel laboratorio di Celeria?

Modificato da Tarkus

PS: controllate la scheda, non vorrei aver scritto caxxate! :D

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quanto mi odi da 0, dato il fatto che ti faccio ripartire nel laboratorio di Celeria?

Nemmeno un po'! Ci sta a pacchi! :D

23 minuti fa, Tarkus ha scritto:

A lui il laboratorio figo e a me il pestaggio! Farò protesta al sindacato dei Kayal, questo è razzismo :D

• Autore
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

A lui il laboratorio figo e a me il pestaggio! Farò protesta al sindacato dei Kayal, questo è razzismo :D

Non ho mai detto COME ci è arrivato, od in che stato ^___^

e soprattutto se al laboratorio è arrivato come studioso o studiato

• Autore
3 minuti fa, smite4life ha scritto:

e soprattutto se al laboratorio è arrivato come studioso o studiato

Benvenuto a Last Hope!

Non mi sembra ci siano incantesimi mancanti nel libro degli Incantesimi. Per il futuro mettiamoci d'accordo per quelli conosciuti, dato che io ne ho veramente pochi. 

Ovvio! L'idea è che tu impari quelli che ti piacciono di più come potenza e concept. Io li aggiungo tutti al libro, e poi al massimo ragioniamo su quali preparare! ;)

Per dire, visto che tu hai fra i conosciuti haste, io non lo preparo. Magari più avanti, come primo round tu ti trovi un altro incantesimo più figo e quindi velocità lo preparo io. Per come l'ho strutturato, il mio PG punta alla versatilità assoluta, perciò cercherò di avere il pool di incantesimi più ampio possibile.

La mia idea era che così tu potessi scegliere gli incantesimi migliori per il tuo personaggio, senza farti condizionare troppo dalle necessità del gruppo (cioè, adesso... Senza esagerare... Non è che prendi tutti quelli inutili eh!) e se ci sono dei fondamentali che ti mancano li scelgo io, oltre a prendere gli ultra situazionali (tipo crafter's fortune, è bellissimo!!!).

• Autore
3 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ovvio! L'idea è che tu impari quelli che ti piacciono di più come potenza e concept. Io li aggiungo tutti al libro, e poi al massimo ragioniamo su quali preparare! ;)

Per dire, visto che tu hai fra i conosciuti haste, io non lo preparo. Magari più avanti, come primo round tu ti trovi un altro incantesimo più figo e quindi velocità lo preparo io. Per come l'ho strutturato, il mio PG punta alla versatilità assoluta, perciò cercherò di avere il pool di incantesimi più ampio possibile.

La mia idea era che così tu potessi scegliere gli incantesimi migliori per il tuo personaggio, senza farti condizionare troppo dalle necessità del gruppo (cioè, adesso... Senza esagerare... Non è che prendi tutti quelli inutili eh!) e se ci sono dei fondamentali che ti mancano li scelgo io, oltre a prendere gli ultra situazionali (tipo crafter's fortune, è bellissimo!!!).

Celeria ha tutti gli incantesimi meno quelli di Ammaliamento. Tutti.
Almeno fino alla 7° cerchia.

Io ho solo ammaliamento XD

Pfui, pivelli.
Io o tutti gli incantesimi delle mie cerchie, senza nessuno escluso.

• Autore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Pfui, pivelli.
Io o tutti gli incantesimi delle mie cerchie, senza nessuno escluso.

Non casterai di settimo nemmeno nei tuoi sogni magico-erotici più spinti... ^__^

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Non casterai di settimo nemmeno nei tuoi sogni magico-erotici più spinti... ^__^

Ciò nonostante, non avrò limite alcuno agli incantesimi di classe conosciuti. e gratis!

comunque, @Tarkus

Spoiler

Come tratto ho preso s'i fosse foco, che dimezza la resistenza al fuoco e infligge la metà dei danni ai vulnerabili. Poiché l'unico incantesimo di fuoco e fiamme che userò è Palla di Fuoco, e lo userò soltanto in forma di demone, direi di interpretarlo come se il fuoco fosse di origine infernale, da cui la mancata immunità / diminuita resistenza.

• Autore
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

comunque, @Tarkus

Contenuti nascosti

Come tratto ho preso s'i fosse foco, che dimezza la resistenza al fuoco e infligge la metà dei danni ai vulnerabili. Poiché l'unico incantesimo di fuoco e fiamme che userò è Palla di Fuoco, e lo userò soltanto in forma di demone, direi di interpretarlo come se il fuoco fosse di origine infernale, da cui la mancata immunità / diminuita resistenza.

Sta bene.

9 ore fa, smite4life ha scritto:

Già un po ci siamo divisi il "lavoro", io mi "specializzeró" in illusione, che è una delle tue scuole proibite. Mi sembra una buona scelta per il futuro.

Invece come siete messi voi con il vedere nell'oscurità (Scurovisione e simili)? Almeno potrò regolarmi con gli incantesimi

26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Già un po ci siamo divisi il "lavoro", io mi "specializzeró" in illusione, che è una delle tue scuole proibite. Mi sembra una buona scelta per il futuro.

Invece come siete messi voi con il vedere nell'oscurità (Scurovisione e simili)? Almeno potrò regolarmi con gli incantesimi

io ho darkvisione 18m e visione crepuscolare quindi sono apposto :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.