Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Sengoku Basara

Risposte in primo piano

Io fatto tutto ma ora sono indeciso se prendere i due punti a forza o un talento... [per il quale c'è forte indecisione tra mage slayer, savage attacker, sentinel e tough]

• Risposte 291
  • Visualizzazioni 11,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Alla fine ho livellato da mago, +2 a Intelligenza era troppo ghiotto.
Ho preso Comprehend Languages, comunque (moderatamente utile), ma mi viene il dubbio: funziona sui linguaggi segreti?

• Autore
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

funziona sui linguaggi segreti?

Si non c'è scritto nulla che indichi il contrario. Ovviamente puoi capirli ma non riprodurli, ma non puoi tradurre messaggi in codice o glifi

Follia, mi sono completamente dimenticato di Mage Armor! Niente Comprehend Languages (sperando che non serva in questo livello XD)

Allora avevo avuto un'intuizione giusta. Ho puntato sul cavallo sbagliato però ahah scherzo.

Vai Hino, stupiscilo

Che delusione...

Ahah

Ok portato al livello 4...ho preso Guarigione come nuova arte Ramas :D

mi sa che servirà se andiamo avanti così...

• Autore

A proposito ragazzi, sono sempre accetti commenti su storytelling e combattimenti. Se avete qualche remora, proposta o considerazione fate pure, ogni consiglio è sicuramente ben accetto ^^

In questo momento, Huriel ha scritto:

A proposito ragazzi, sono sempre accetti commenti su storytelling e combattimenti. Se avete qualche remora, proposta o considerazione fate pure, ogni consiglio è sicuramente ben accetto ^^

ecco un unica domanda che mi è sorta :

in questa ambientazione quindi i ninja sono visti sempre come una cosa mistica ? oppure no ?

• Autore
25 minuti fa, Menog ha scritto:

in questa ambientazione quindi i ninja sono visti sempre come una cosa mistica ? oppure no ?

Come gli incantatori, i ninja sono avvolti nel mistero. Solamente i più eruditi conoscono le loro origini e il fatto che, come i samurai, anche essi sono legati strettamente a dei clan misterici e vincolati tramite patti di fedeltà alle varie casate nobili.  
Le loro tradizioni li legano a diverse arti mistiche, ma nessuno sa se sia veramente magia come quello degli incantatori o altro, si sa solo che all'occorrenza riescono a fare cose lontane dalla normale comprensione.

Io cerco ancora consiglio sul talento :P

con Mage Slayer renderei più specifico il personaggio, non utililissimo ma interessante
con Tough vabbeh... niente da dire
Savage attacker mi aiuterebbe a fare tanto tanto male in caso di necessità dopo essermi accertato che l'avversario vuole proprio morire
poi Sentinel è un must, anche se non ho polearm master

Menog guarire è sempre utile nella quinta dove il tasso di mortalità è alto, per questo pensavo a tough almeno sarei stato autosufficiente da bravo paladino e Chikamatsu in caso di necessità si sarebbe potuto concentrare su di voi, però uno in più non fa mai male. grazie :D

• Autore

Spero entro stasera di riuscire a fare un post come si deve per l'inizio del capitolo 1 della nostra storia. 
Nel frattempo finite di fare eventuale livello e aggiornate le schede.... la vera avventura ha inizio ora !

Ah dimenticavo, per come la vedo io va benone il tuo modo di masterizzare. Mi stai coinvolgendo moltissimo e mi sento ispirato dalla tua ambientazione e da come la descrivi e ci fai immergere in essa.

2 ore fa, Landar ha scritto:

Io cerco ancora consiglio sul talento :P

con Mage Slayer renderei più specifico il personaggio, non utililissimo ma interessante
con Tough vabbeh... niente da dire
Savage attacker mi aiuterebbe a fare tanto tanto male in caso di necessità dopo essermi accertato che l'avversario vuole proprio morire
poi Sentinel è un must, anche se non ho polearm master

Menog guarire è sempre utile nella quinta dove il tasso di mortalità è alto, per questo pensavo a tough almeno sarei stato autosufficiente da bravo paladino e Chikamatsu in caso di necessità si sarebbe potuto concentrare su di voi, però uno in più non fa mai male. grazie :D

poi man mano con i livelli prendo praticamente di avere una specie di cura ferite post stabilizzare per voi...e per me delle cure giornaliere XD almeno rischiamo un po' meno...su tre combattimenti in due quasi è morto qualcuno XD

per me forse Mage Slayer potrebbe esserci utile...per il polearm cercherò presto di rimediare io...con scherma e poi con guerra come arti ramas...mentre l'antimagia per ora manca davvero...vediamo come ci hanno messo in difficoltà i ninja senza magie...immaginiamo fossero stati incantesimi...

Ah, ovviamente anche a me sta piacendo molto l'avventura, e il modo di masterare!

• Autore

Ragazzi io parlavo di critiche non volevo complimenti! Cosi mi farete arrossire :flushed:

7 minuti fa, Huriel ha scritto:

Ragazzi io parlavo di critiche non volevo complimenti! Cosi mi farete arrossire :flushed:

http://media.cineblog.it/c/cag/cagatapazzesca.jpg

contento ora ? XD XD

scherzo ^^ mi sta decisamente piacendo :D

ora aspetto gli altri postino la presentazione...io come status sono l'ultimo a poter parlare in una corte...

Io direi che l'ordine di presentazione dovrebbe essere Kagemasa-Hino-Chikamatsu-Kobo

Sì ragazzi sto elaborando il post però temo lo finirò in seconda serata che ho gente a cena e in più vedremo I Medici [vediamo che hanno fatto va].

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.