Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Risposte in primo piano

• Risposte 335
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Io al momento più che lavorare non posso fare...

• Autore

SIsi ma sono opzioni possibili esplicitatele nel topic di gioco con le azioni del pg :) 

Io per il giorno Lavoro Diligentemente... e non sono un face, quindi al massimo mi organizzarò con Davy per convincere la mezzorca a ridarci la roba.
Sempre se l'ha lei...

• Autore

attendo giro di post, le azioni di cosa fate e come lo fate, sempre e solo nel topic di gioco al massimo vi chiedo io deludicazioni se non è chiaro :)

Ok, ho appena letto il post pubblico di Kraelian... ma hanno il veleno apposta per impedire di parlare? Posso capire tutto... ma questi qua sono paranoici in maniera durissima. Cos'è, il mago cattivo gli ha incenerito la mamma?

• Autore

rispondo fra poco :) scusate oggi delirio al lavoro

• Autore

ho recuperato il charger del portatile.. piu tardi posto, siete andati un pò troppo avanti caso mai se dovete fare altro o aggiungere altro editerete :9

Io ho detto cosa intendevo fare... se accade roba dimmelo che edito.

master era proprio necessario questo trattamento :)

In questo momento, Sub Zero ha scritto:

Si: scusami, ma è palese che questi qua sono superstiziosi a schifo. Sputare fuoco di fronte a gente simile era una stupidaggine abbastanza evidente... appena otterrò i cast potrei provare a spingere "per sbaglio" Mastro Flagello di sotto con Hydraulic Push, magari quando arriva un onda molto alta e nessuno guarda verso di me...
Dobbiamo pensare a castare in maniera tattica qui sopra, ma ancor prima farci amica Grok e farci ridare l'equip... quando vi finirà l'effetto del veleno tu e Cronos non è che potete provare a fare un paio di prove di Diplomazia?
E poi chiederò di lei a Sandara... magari ha qualche fissa, tipo l'alcol, racconti di mare o di eroi, una bella canzone, monili o portafortuna... 

ci stavo pensando anche io ad usare diplomazia. Tanto finchè non posso parlare non posso fare altro che lavorare

Io nel mentre provo a conquistare il cuore della brunetta raccogliere informazioni utili.
Quello con 5 Carisma stà facendo il raccoglitore di informazioni... GG

• Autore
1 ora fa, Sub Zero ha scritto:

hm.. e non abbiamo ancora finito... :bat::bat:

Comunque questa è a nave del veleno: ci hanno drogati per portarci su, il capitano è così paranoico da avere veleno di vespa per gonfiare le lingue, pure il rhum/grog è velenoso e dà dipendenza... ci manca solo veleno sulle fruste e siamo apposto!

Forse con Grok ho trovato un punto di contatto: siamo tutti e due superstiziosi, pare!

• Autore

attendo il post di Sub 

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Forse con Grok ho trovato un punto di contatto: siamo tutti e due superstiziosi, pare!

Quando scoprirai che il figlio di Satana ne sa di magia... sono fritto.

Non superstizioso fino a quel punto. Molto più legato a questioni come buona o cattiva sorte, buoni auspici, cattivi segni. Quando passi l'infanzia nell'arena o speri nel fato o speri di morire!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.