Vai al contenuto

[TdG]Only Ashes Will Remain


Huriel

Messaggio consigliato

Taldar Nerosh

Dopo una cena praticamente perfetta, veniamo condotti nella nostra stanza e passiamo una buona nottata di sonno. Almeno, quella era l'idea. Purtroppo, ad un certo punto vengo svegliato da un rumore che sembra provenire dalla porta della stanza. Forse è solo una cameriera di passaggio, ma meglio essere sicuri. Il capo mercenario che aveva alzato la voce prima poteva avere propositi non amichevoli. Afferro il mio Mantello Ombra, mi calo il cappuccio sulla testa e mi sposto verso la porta il più silenziosamente possibile, cercando intanto di aguzzare l'orecchio per cercare di capire chi diamine sia. Non è ancora il caso d svegliare i miei compagni di viaggio. Mi sposto in modo tale che anche se la porta venisse spalancata non sarei investito da un'eventuale luce, e cerco di individuare la fonte del rumore.

Spoiler

Azione: calarsi il cappuccio (effetto Mantello Elfico).

Azione Bonus: Nascondersi (1d20 + 5, Vantaggio alla prova).

Percezione per capire che succede (1d20 + 4 (+8 se la locanda conta come ambiente urbano).

Non ho capito bene se devo tirare io, onestamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

@Taldar

Spoiler
Spoiler

Nascondersi 5+5=10, 16+5=21 . 

Percezione 10+8=18

Grazie al tuo mantello elfico diventi un tutt'uno con le tenebre della stanza, mentre con passo furtivo ti posizioni in modo da poter ascoltare cosa succede senza essere visto in caso qualcuno aprisse la porta.

Ascoltando attentamente senti diversi passi dietro la porta. Una voce sta bisbigliando qualcosa , riesci solo a capire frammenti di frasi
"Nobili.... oro.... sistemati... vita...." 

Quello che percepisci nettamente grazie alla tua esperienza è il tintinnare delle cotte di maglia, sebbene ovattato da strati di tessuto.

I Tuoi compagni continuano a dormire.

@Tutti

Spoiler

I tiri li faccio io tranquilli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...