Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Pdf a livello medio/alto? Si Cerca compagni e-sigh-DM.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buonasera a tutti; 
Sarà durissima questa volta, ma ci provo. 
Mi piacerebbe giocare una campagna a livello medio-alto, diciamo dal 12 in su, e ho visto che poc'anzi è stato aperto un topic simile a questo per Pathfinder e quindi ho deciso di aprirla per d&d 3.5, per differenziare l'offerta :P
L'idea anche qui era quella di giocare una campagna in cui i pg non siano un gruppo di avventurieri/eroi semplice, fatto e finito, ma coinvolti in posizioni di rilievo politiche, arcane o militari e con decisione da prendere per il resto della popolazione. 
So che chiedo tanto, ma ci provo lo stesso!

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

E' da un po' che cerco una campagna che non parta da livelli 1-5... se esistesse...

Mi prenoto come player 

Mi piace molto l'idea e mi candido, ho ancora una scheda inziata di un pg all'8 che però dava il meglio con qualche liv in più.

Un nano pirata burbero e capitano di nave

nel caso sia un avventura come "politici" il capitano della flotta sarebbe l'ideale, dopotutto una città di pirati è pur sempre una città XD e i bucanieri erano anche legali al soldi di governi importanti...

• Autore

@Menog Il nano pirata avrà sempre un posto nel mio cuore <3 
Purtroppo vorrei aver tempo per masterare, che ho dovuto anche abbandonare una campagna qua, come ben sa @Lares ;( 

Modificato da Roald Nordavind

Le premesse sembrano interessanti. Avrei anche un'idea per il pg, un Halfling incantatore divino (probabilmente Archivista) basato sulla fortuna.

• Autore

Io stavo pensando ad un combattente veterano (Crusader, paladino o marshal) oppure un rappresentante delle terre selvagge, Druido o Barbaro Berserker delle cicatrici runiche

Modificato da Roald Nordavind

E Un ladro mezz'elfo proprietario di un "club privato" con posizione di rilevo nella gilda locale?

potrebbe essere dei vostri?

• Autore

Bisognerebbe chiedere all'eventuale master, ma ci starebbe! 

Mi candido come player eventualmente!

Direi che i giocatori ci sono (anzi, non si se un eventuale master è disposto a prenderci tutti), dobbiamo solo aspettare un anima pia e santa pronta a fare da master in un avventura del genere

• Autore

E io non ho fretta :P
Certo a livello alto avrei già pronto pure un druido con un allosauro come compagno animale :v