Pubblicato 9 Giugno 20169 anni comment_1212029 Buonasera a tutti; Sarà durissima questa volta, ma ci provo. Mi piacerebbe giocare una campagna a livello medio-alto, diciamo dal 12 in su, e ho visto che poc'anzi è stato aperto un topic simile a questo per Pathfinder e quindi ho deciso di aprirla per d&d 3.5, per differenziare l'offerta L'idea anche qui era quella di giocare una campagna in cui i pg non siano un gruppo di avventurieri/eroi semplice, fatto e finito, ma coinvolti in posizioni di rilievo politiche, arcane o militari e con decisione da prendere per il resto della popolazione. So che chiedo tanto, ma ci provo lo stesso! Segnala
9 Giugno 20169 anni comment_1212122 E' da un po' che cerco una campagna che non parta da livelli 1-5... se esistesse... Segnala
9 Giugno 20169 anni comment_1212197 Mi piace molto l'idea e mi candido, ho ancora una scheda inziata di un pg all'8 che però dava il meglio con qualche liv in più. Un nano pirata burbero e capitano di nave nel caso sia un avventura come "politici" il capitano della flotta sarebbe l'ideale, dopotutto una città di pirati è pur sempre una città XD e i bucanieri erano anche legali al soldi di governi importanti... Segnala
9 Giugno 20169 anni Autore comment_1212200 @Menog Il nano pirata avrà sempre un posto nel mio cuore <3 Purtroppo vorrei aver tempo per masterare, che ho dovuto anche abbandonare una campagna qua, come ben sa @Lares ;( Modificato 9 Giugno 20169 anni da Roald Nordavind Segnala
10 Giugno 20169 anni comment_1212265 Le premesse sembrano interessanti. Avrei anche un'idea per il pg, un Halfling incantatore divino (probabilmente Archivista) basato sulla fortuna. Segnala
10 Giugno 20169 anni Autore comment_1212395 Io stavo pensando ad un combattente veterano (Crusader, paladino o marshal) oppure un rappresentante delle terre selvagge, Druido o Barbaro Berserker delle cicatrici runiche Modificato 10 Giugno 20169 anni da Roald Nordavind Segnala
10 Giugno 20169 anni comment_1212597 E Un ladro mezz'elfo proprietario di un "club privato" con posizione di rilevo nella gilda locale? potrebbe essere dei vostri? Segnala
10 Giugno 20169 anni Autore comment_1212602 Bisognerebbe chiedere all'eventuale master, ma ci starebbe! Segnala
11 Giugno 20169 anni comment_1212741 Direi che i giocatori ci sono (anzi, non si se un eventuale master è disposto a prenderci tutti), dobbiamo solo aspettare un anima pia e santa pronta a fare da master in un avventura del genere Segnala
11 Giugno 20169 anni Autore comment_1212783 E io non ho fretta Certo a livello alto avrei già pronto pure un druido con un allosauro come compagno animale :v Segnala