Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdG] Nuovi pericoli, nuovi eroi

Risposte in primo piano

Elbryn

Ispeziono a lungo la libreria di William, alla ricerca di libri che siano stati utilizzati di recente. Mentre sono immerso nella lettura, il tempo scorre e non mi accorgo che il sole è già tramontato su Elender.

Uscito dalla libreria, a notte inoltrata, cerco di dormire per qualche ora occupando uno dei letti rimasti liberi.

DM

Spoiler

Perception +8 per cercare:
1. libri sfogliati di recente
2. gli appunti del professore

Se la ricerca dovesse durare molto, probabilmente mi tocca la condizione Affaticato

Questa sera partirò per l'Estonia e rientrerò il 28. Comunque dovrei avere un accesso ad internet e quindi cercherò di postare con regolarità.

Modificato da Knefröd

• Risposte 42
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Varnar

Appena dentro la libreria, noto subito la macchia di sangue. Durante i miei viaggi ne ho visto molto, ma la vista del sangue di uno dei miei pochissimi amici ha su di me un effetto devastante. Lascio che siano gli altri e cercare indizi, mentre io mi limito a tornare i camera mia, pregando con fermove per la salvezza dell'anima del buon William.

Rogh

Finito di cenare ho continuato a pensare ancora e ancora. Il movente era chiaramente cio' che studiava, senza alcun dubbio, e hanno fatto tutto il possibile per cancellare ogni singola traccia. Voi pensate a cercare tra i libri e tutto quanto: era un uomo furbo e scaltro, avra' lasciato di sicuro qualcosa per noi di sicuro, sperando che non abbiano cancellato TUTTE le tracce. 
Io indaghero' per la città, a sentire cosa ne dicesse veramente la gente e se avesse qualche nemico. 
prendo congedo dai miei compagni ringraziando il maggiordomo e uscendo. Ci vediamo domani. 

Spoiler

La sera cammino per la città, cercando una zona meno ''bella'' della cittadina, cercando se vi è qualche circolo losco e cercando informazioni. Per dormire cerco una locanda, bevendo un po' e parlando coi locali cercando di capire come vedono gli stranieri, come vedevano il vecchio e cosa pensano sia successo. Chiedo anche se sono passate persone strane in città. 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.