Vai al contenuto

[TdG] Nuovi pericoli, nuovi eroi


Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Elbryn

Ispeziono a lungo la libreria di William, alla ricerca di libri che siano stati utilizzati di recente. Mentre sono immerso nella lettura, il tempo scorre e non mi accorgo che il sole è già tramontato su Elender.

Uscito dalla libreria, a notte inoltrata, cerco di dormire per qualche ora occupando uno dei letti rimasti liberi.

DM

Spoiler

Perception +8 per cercare:
1. libri sfogliati di recente
2. gli appunti del professore

Se la ricerca dovesse durare molto, probabilmente mi tocca la condizione Affaticato

Questa sera partirò per l'Estonia e rientrerò il 28. Comunque dovrei avere un accesso ad internet e quindi cercherò di postare con regolarità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Varnar

Appena dentro la libreria, noto subito la macchia di sangue. Durante i miei viaggi ne ho visto molto, ma la vista del sangue di uno dei miei pochissimi amici ha su di me un effetto devastante. Lascio che siano gli altri e cercare indizi, mentre io mi limito a tornare i camera mia, pregando con fermove per la salvezza dell'anima del buon William.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogh

Finito di cenare ho continuato a pensare ancora e ancora. Il movente era chiaramente cio' che studiava, senza alcun dubbio, e hanno fatto tutto il possibile per cancellare ogni singola traccia. Voi pensate a cercare tra i libri e tutto quanto: era un uomo furbo e scaltro, avra' lasciato di sicuro qualcosa per noi di sicuro, sperando che non abbiano cancellato TUTTE le tracce. 
Io indaghero' per la città, a sentire cosa ne dicesse veramente la gente e se avesse qualche nemico. 
prendo congedo dai miei compagni ringraziando il maggiordomo e uscendo. Ci vediamo domani. 

 

Spoiler

La sera cammino per la città, cercando una zona meno ''bella'' della cittadina, cercando se vi è qualche circolo losco e cercando informazioni. Per dormire cerco una locanda, bevendo un po' e parlando coi locali cercando di capire come vedono gli stranieri, come vedevano il vecchio e cosa pensano sia successo. Chiedo anche se sono passate persone strane in città. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...