Vai al contenuto

GDR Zombie Survival - Cerco Gruppo

Risposte in primo piano

13 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

@Menog

"Il tuo Archaon è rinchiuso nella fortezza di Ottone, oramai...anzi,qualcuno l'ha dato anche per morto...per cui a quanto pare il buon Sigmar ha vinto di nuovo,no?" ( :D )

Stasera posto la scheda, è venuto fuori un bel pg alla fin fine ;)

Alla fine ho notato che puoi variare molto, per cui non devi obbligatoriamente essere un ingegnere o un medico, ma puoi essere un buon factotum senza però trascendere da ciò che sei realmente, ovvio.

LQA fine dei tempi è giunta anche se Age of Sigmar è un nome da schifo per la nuova era XD

• Risposte 85
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Potrei fare da DM se volete...come sistema propongo un semplicissimo 1-2-3 cthulhu schede e regole : https://app.box.com/shared/rrnp5kyk2e   LA storia sto pensando a qualcosa di mo

• non è un veleno o un morso infetto. magari tu muori nel sonno e diventi uno di loro...è questo il rischio I morti non riposano...non importa per cosa sono morti

1 ora fa, Menog ha scritto:

LQA fine dei tempi è giunta anche se Age of Sigmar è un nome da schifo per la nuova era XD

Lasciamo stare :(

Sono un old school per quanto riguarda Wfrp e Whfb per cui è diventata molto fuffa come cosa a mio avviso; troppo semplicistica..... Ma non voglio andare OT anzi, sto finendo di preparare la scheda, e non vorrei incorrere nell'ira di Morgan se ci metto troppo!

Non metterti contro il Punitore, ti conviene :skull:

Modificato da Ospite

Stasera metto la scheda, scusate per l'attesa =\

Il 2/7/2016 alle 00:49, Caius ha scritto:

Ho letto il regolamento, sembra molto semplice!
Mi piacerebbe partecipare, posso ancora inserirmi? :3

Scusate mi sembra di capire che oramai sia troppo tardi per entrare giusto?
Ci avevo provato anche prima(come dimostra il mio quote)ma a quanto pare nessuno si è accorto del post :( 

me lo sono proprio perso...comunque 6 sarebbero troppi mi sa XD

vediamo se in futuro riesco a pensare di gestire un ulteriore pg ^^