Vai al contenuto

GDR Zombie Survival - Cerco Gruppo


Ospite

Messaggio consigliato


La mia idea è qualcosa molto alla Terry Brooks in Armageddon unito a Sine Requie e altro horror

Unito a un po' di soprannaturale lovercraftiano che schifo non fa mai...

 

Quindi ci saranno : zombi, animali mutati, mostri degli incubi, saccheggiatori, misteri ecc...

 

La magia sarà una cosa alla Sine Requie per intendeci. Forse c'è ed è dietro a tutto l'orrore, ma di sicuro non sarà "lancio la palla di fuoco" ma qualcosa di più...subdolo diciamo...cose come il malocchio per intenderci o l'evocazione di spiriti maligni potrebbero essere fatte, ma forse non dipendono dalla magia,ma dall'orrore che si è scatenato sulla terra quel fatidico giorno.

 

E non preoccuparti Morgan...mostri ce ne saranno...anche se non so quanto i vostri Pg ne saranno contenti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo il manuale che hai linkato e lo trovo davvero divertente e immediato, come piace a me.

Ok, io ci sto.
Sappi che stavo per entrare in un gruppo Cyberpunk 2020 davvero interessante anche quello, ma ho deciso di fidarmi di te, amico mio...

Non deludermi... Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che, se siamo almeno in tre, si potrebbero ricoprire i ruoli di combattente, furfante/esploratore e medico/scienziato...iomi candido per uno degli ultimi due :-)

Se siamo in quattro credo che ci starebbe il secondo combattente...

 

@Menog: come sono i morti in questa campagna? Lenti e stupidi o ferali cacciatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da non morto a non morto :D

E non si può sapere a vista ;)

QUindi dovrete andare guardinghi (siete normalissimi esseri umani dopotutto)

il morso non è infettivo(anche se spesso porta a malattie) quindi si può essere morsi/feriti e guarire senza problemi. MA se si muore....beh si diventa uno dei nemici ed è game over per quel pg XD

Link al commento
Condividi su altri siti

I runner non conoscono fatica. Per tal motivo, corrono più veloce di un essere umano. E non si fermeranno mai... Tu invece si.

Più tardi comincio a preparare la scheda.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Master, qualche domandina di ambientazione...tanto per prepararci al meglio:butcher:

 

1) gli zombie sono creature prive di intelletto o hanno una loro forma di banale strategia? Ad esempio...stanno fermi dove si trovano finché non individuano una preda o vagano per la città in caccia?

2) come percepiscono le prede? Attraverso sensi "mistici" o con i normali vista, utito, olfatto? (Domanda essenziale per il pg stealth) sono attratti da qualcosa in particolare? Forte odore di carne? Luce di notte? Rumori?

3) sono indifferenti al ciclo giorno/notte o sono predatori notturni ed evitano la luce del sole (tipo io sono leggenda, per capirsi)?

4) come muoiono? Basta fare a pezzi la testa o infliggere parecchi danni? O vanno distrutti e bruciati tipo sine requie?

5) come siamo messi a tecnologia? C'é ancora energia elettrica in giro? (In teoria dopo 3 anni le centrali nucleari non dovrebbero essere ancora esplose...)

 

Ad ogni modo la mia idea di pg era: Kayn Adams

Spoiler

 

Fin da piccolo Kayn ha dovuto portare con sé due fardelli, entrambi legati al nome che gli é stato dato: Kayn Adams...Caino, figlio di Adamo. Il nome lo scelse la madre, una donna fortemente religiosa e fortemente colpita da depressione post partum, dopo aver scoperto di aver portato in grembo due gemelli, dei quali uno molto debole e nato morto. Quindi il suo nome, oltre a portargli continue prese in giro da parte dei compagni di scuola, era anche un implicito atto di accusa. Non c'é da stupirsi se Kayn scelse di andare via di casa a 18 anni, arruolandosi nel corpo dei Marines. Qui fece l'addestramento di base poi, vista la sua vivida intelligenza e predisposizione, fece l'addestramento come paramedico da campo, prima di venire mandato in Afghanistan.

Ci rimase tre anni prima di tornare la prima volta negli U.S.A. e, dopo sei mesi, chiese di tornarci. Il secondo soggiorno durò solo un anno e mezzo perché, durante una missione di salvataggio, il suo elicottero venne abbattuto e lui dovette essere rimpatriato e trascorrere sei mesi a Bethesda per reimparare a camminare. In questo periodo, però, trovò l'ispirazione nel dr. Benson, il chirurgo ortopedico che si occupò di lui e che lo raccomandò affinché gli venisse data una borsa di studio dell'esercito per ricominciare a studiare medicina. Fu a metà del terzo semestre che scoppiò il caos ed il mondo impazzì!

Kayn é una persona intelligente, gentile e tranquilla, che non si lascia impressionare facilmente dagli eventi. É un ottimo paramedico con una infarinatura di medicina generale (mestiere che ha continuato ad esercitare anche dopo il caos dell'invasione zombie) con solo due grandi difetti: l'odio per le battute sul suo nome e la paura per le altezze, sviluppata dopo l'abbattimento del suo elicottero in Afghanistan.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Senzanome ha scritto:

Ciao ragazzi, ci sarebbe un posto per un altro giocatore? Premetto che per adesso ho giocato solo a d&d, ma Ho letto le regole, sono abbastanza semplici e lineari e il gioco mi pare divertente, anche l'ambientazione mi piace. 

Per me va bene ^^

dopotutto per ora ho due giocatri confermati, un forse e un non pervenuto ^^ E anche se accettaste tutti 5 pg ci possono stare

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Master, qualche domandina di ambientazione...tanto per prepararci al meglio:butcher:

 

1) gli zombie sono creature prive di intelletto o hanno una loro forma di banale strategia? Ad esempio...stanno fermi dove si trovano finché non individuano una preda o vagano per la città in caccia? Dipende da zombi a zombi, le teorie del risveglio dicono che potrebbe dipendere da dove colpisce il virus, sempre che sia colpa di un virus, potreste pensare alla classificazione come in sine requie appunto

2) come percepiscono le prede? Attraverso sensi "mistici" o con i normali vista, utito, olfatto? (Domanda essenziale per il pg stealth) sono attratti da qualcosa in particolare? Forte odore di carne? Luce di notte? Rumori? Anche qui dipende, di base sempra che sentano come gli umani attraverso i cinque sensi, ma alcuni paiono avere sensi sviluppati, mentre altri deficere di certi sensi

3) sono indifferenti al ciclo giorno/notte o sono predatori notturni ed evitano la luce del sole (tipo io sono leggenda, per capirsi)? indifferenti, anche se di notte la maggior parte(v sopra) vedono male come gli esseri umani quindi sarebbero attratti dalle luci

4) come muoiono? Basta fare a pezzi la testa o infliggere parecchi danni? O vanno distrutti e bruciati tipo sine requie? Distrutti e bruciati, va detto che tolta la bocca e le dita perdono la loro pericolosità

5) come siamo messi a tecnologia? C'é ancora energia elettrica in giro? (In teoria dopo 3 anni le centrali nucleari non dovrebbero essere ancora esplose...) non c'è quasi nulla di energia elettrica tranne a volte genenratori di energia nelle Fortezze(quelli a biocarburante sono quelli che preferiti perchè non richiedono di uscire a recuperare benzina), per quanto alcune centrali funzionino la maggior parte ha subito danni dagli scontri...e alcune hanno fatto BUM nel america dell'ovest a quanto si dice.

 

Ad ogni modo la mia idea di pg era: Kayn Adams

  Rivela contenuti nascosti

 

Fin da piccolo Kayn ha dovuto portare con sé due fardelli, entrambi legati al nome che gli é stato dato: Kayn Adams...Caino, figlio di Adamo. Il nome lo scelse la madre, una donna fortemente religiosa e fortemente colpita da depressione post partum, dopo aver scoperto di aver portato in grembo due gemelli, dei quali uno molto debole e nato morto. Quindi il suo nome, oltre a portargli continue prese in giro da parte dei compagni di scuola, era anche un implicito atto di accusa. Non c'é da stupirsi se Kayn scelse di andare via di casa a 18 anni, arruolandosi nel corpo dei Marines. Qui fece l'addestramento di base poi, vista la sua vivida intelligenza e predisposizione, fece l'addestramento come paramedico da campo, prima di venire mandato in Afghanistan.

Ci rimase tre anni prima di tornare la prima volta negli U.S.A. e, dopo sei mesi, chiese di tornarci. Il secondo soggiorno durò solo un anno e mezzo perché, durante una missione di salvataggio, il suo elicottero venne abbattuto e lui dovette essere rimpatriato e trascorrere sei mesi a Bethesda per reimparare a camminare. In questo periodo, però, trovò l'ispirazione nel dr. Benson, il chirurgo ortopedico che si occupò di lui e che lo raccomandò affinché gli venisse data una borsa di studio dell'esercito per ricominciare a studiare medicina. Fu a metà del terzo semestre che scoppiò il caos ed il mondo impazzì!

Kayn é una persona intelligente, gentile e tranquilla, che non si lascia impressionare facilmente dagli eventi. É un ottimo paramedico con una infarinatura di medicina generale (mestiere che ha continuato ad esercitare anche dopo il caos dell'invasione zombie) con solo due grandi difetti: l'odio per le battute sul suo nome e la paura per le altezze, sviluppata dopo l'abbattimento del suo elicottero in Afghanistan.

 

 

 

Il pg va bene ^^

anche se paura dell'altezze in uno stadio da football è terribile come cosa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Menog ha scritto:

Il pg va bene ^^

anche se paura dell'altezze in uno stadio da football è terribile come cosa XD

Beh, lo stadio me lo sono immaginato con le gradinate trasformate in baraccopoli di legno...e con l'infermeria sotto terra, però sì...é un handicap ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Menog Mi dici il nome della campagna che la metto nella scheda?

E' quasi pronta. La metto nella firma. Ho dovuto riadattarla perché era concepita per Cthulhu, ma credo che riuscirai a leggerla senza problemi :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...