Vai al contenuto

Cerco Master per avventura solitaria particolare


Messaggio consigliato

Sto cercando un master per un'avventura in cui interpretare un goblin ladro oppure ranger (preferibilmente) che aspira a diventare un eroe dei goblin.

Per ora ho messo avventura solitaria ma se il master fosse disposto si accettano volentieri altri giocatori che vogliano interpretare degli aspiranti eroi umanoidi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il primo pg che ho pensato è un goblin ranger all'inizio della sua carriera. Magari più potente del solito (perchè è goblin e ci sta bene), con tutte le manie e le problematiche dei goblin (non voglio fare un goblin buono e pentito delle azioni dei suoi fratelli, anzi uno che vuole stare sopra ai suoi fratelli). Magari viene arruolato nell'armata dei goblin e cercherà di fare carriera. Verrà fatto iniltrare nei villaggi umani per prendere cibo o informazoni o combattendo contro i veri eroi al confine delle sue terre. Io ci vedo una campagna molto aperta. Poi andando avanti potrebbero esserci delle trame politiche (in una terra di goblin e altri umanoidi con i quali normalmente convivono).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che "il punto di vista del goblin" non mi dispiace, per questo il tuo pg mi sconquiferebbe. Purtroppo però sto già masterando un'avventura, ma se riuscissi a buttare giù qualcosa potrei propormi. Comunque continua a cercare, ché ancora non posso dire di sì xp

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se il pg fosse gestalt vorrei fare un pg solido e completo e allo stesso tempo divertente da giocare e con ovviamente tutte la carte per essere un leader.

Pensavo ad un ranger/druido oppure ranger/chierico. Oppure qualche cosa di più particolare tipo barbaro/mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

@Wereboar ti scrivo perché potrei anche pensare di masterare la tua campagna solitaria.. i goblin mi affascinano parecchio e sarei curioso di ricreare il mondo che gira attorno a questi piccoli esseri..

Devo seriamente pensarci se riesco coi tempi a gestirla.. 

Ti andrebbe bene anche ambientata nella Varisia? prendendo spunto dagli AP che ho oppure avevi idea di qualcosa in particolare?

Hai già un idea di che tipo di PG vorresti creare?

 

Non sono un master esperto ed ho provato qui sul forum a masterare un AP che purtroppo è arenata.. La gestione 1 a 1 mi fa credere che sia più difficile la sparizione o comunque più facile gestire la campagna.. Mi interessa capire che tipo di giocata vorresti vivere.. quali parti ti possono piacere e quali vorresti evitare (sempre se ci sono)..

 

Se mai decidessi di masterare, potrei anche accettare un secondo giocatore anche se un pochino mi spaventa la possibilità che si verifichi nuovamente il problema che ho riscontrato con l'AP.. la sparizione dei giocatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci sono problemi per l'ambientazione e l'avventura, puoi usare anche spunti da altri AP non ci sono problemi per me.

Come personaggio pensavo o ad un gestalt (druido/qualche cosa) oppure ad un ranger.  Ovviamente non voglio snaturare la vera natura dei goblin facendo una campagna buona e quindi cerco una campagna che possa far emergere quello che sono realmente i goblin.

 

Non cerco un pg ottimizzato min/max ma per la tipologia di campagna cmq vedo un pg più potente del normale e completo più o  meno in tutto visto che dovrebbe dipendere solo da se stesso.

Ti lascio cmq carta bianca per ogni eventuale scelta e sono pronto a discutere ogni tuo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...