Vai al contenuto

Wereboar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Wereboar

  1. Per me non ci sono problemi per l'ambientazione e l'avventura, puoi usare anche spunti da altri AP non ci sono problemi per me. Come personaggio pensavo o ad un gestalt (druido/qualche cosa) oppure ad un ranger. Ovviamente non voglio snaturare la vera natura dei goblin facendo una campagna buona e quindi cerco una campagna che possa far emergere quello che sono realmente i goblin. Non cerco un pg ottimizzato min/max ma per la tipologia di campagna cmq vedo un pg più potente del normale e completo più o meno in tutto visto che dovrebbe dipendere solo da se stesso. Ti lascio cmq carta bianca per ogni eventuale scelta e sono pronto a discutere ogni tuo dubbio.
  2. piccolo up nella speraza di trovare qualche master disponibile
  3. Beh se pochi sono realmente interessati penso che sia un bene. Così è più facile scegliere chi far partecipare con meno possibilità di prendere persone che spariranno nell'immediato
  4. Ci ho pensato un poco e mi piacerebbe giocare un druido. La scelta è quella di poter sfruttare il paradosso della razza che ha come compagno animale qualche cosa che normalmente sarebbe impossibile. Mi verrebbe in mente un tenero catfolk che comanda un lupo oppure una tigrone! O cmq qualche cosa del genere che si avvicina a questo esempio. Immagino la scena in cui entro in città e viene chiesto al mio compagno : "e tu giri con questo gattino dietro?" e io che rispondo "ma veramente è un lupo (o quello che è)" e lui risponde "cavolo io parlavo con l'altro non con te!"
  5. piccolo up. Ho trovato un master ma siccome non è troppo veloce l'avventura ne provo a cercare un altro.
  6. Molto interessante davvero. Sono molto interessato a partecipare. Grado di cultura del sub-continente? A quanto ho capito la magia è presente, ma quanto è comune/usata? Viste le razze io immaginerei una società estremamente multirazziale e che riesce ad accogliere ogni razza senza troppi pregiudizi. Mi piace molto la cararatterizzazione delle razze ma non ho capito a che si riferisce l'animale che hai indicato.
  7. Poi se il pg fosse gestalt vorrei fare un pg solido e completo e allo stesso tempo divertente da giocare e con ovviamente tutte la carte per essere un leader. Pensavo ad un ranger/druido oppure ranger/chierico. Oppure qualche cosa di più particolare tipo barbaro/mago.
  8. Il primo pg che ho pensato è un goblin ranger all'inizio della sua carriera. Magari più potente del solito (perchè è goblin e ci sta bene), con tutte le manie e le problematiche dei goblin (non voglio fare un goblin buono e pentito delle azioni dei suoi fratelli, anzi uno che vuole stare sopra ai suoi fratelli). Magari viene arruolato nell'armata dei goblin e cercherà di fare carriera. Verrà fatto iniltrare nei villaggi umani per prendere cibo o informazoni o combattendo contro i veri eroi al confine delle sue terre. Io ci vedo una campagna molto aperta. Poi andando avanti potrebbero esserci delle trame politiche (in una terra di goblin e altri umanoidi con i quali normalmente convivono).
  9. Forse a nessuno piacciono i Goblin Pensavo anche ad eventualmente un Goblin gestalt. La mia idea sarebbe quella di un Goblin che cerca l'ascesa al potere della sua tribù o delle terre in cui vive. Una cosa particolare insomma.
  10. Non intendo essere quel tipo di eroe. Io voglio fare l'eroe per i Goblin!
  11. Sto cercando un master per un'avventura in cui interpretare un goblin ladro oppure ranger (preferibilmente) che aspira a diventare un eroe dei goblin. Per ora ho messo avventura solitaria ma se il master fosse disposto si accettano volentieri altri giocatori che vogliano interpretare degli aspiranti eroi umanoidi.
  12. Jinxy: Entrare è più complicato di quanto credessi. Vediamo cosa succede andando avanti. Che altro ci aspetta? Mi metto di nuovo balestra in pugno, carica e mi preparo a continuare. @All
  13. Jinxy: Indietreggiando cerco di colpire un topo alla volta con il pugnale. Colpiteli. Uccidetene qualcuno. Poi ci fermeremo ed eviteremo di farci accerchiare. Se avete dell'olio è il momento di buttarlo sui dannati topi!
  14. Jinxy: Se provassimo ad allontanarli con il fuoco? Potrebbero averne paura. Oppure cerchiamo di attirarli in un corridoio più piccolo in modo che non possano circondarci!
  15. Jinxy: Una volta che esce l'umanoide cerco di reagire il più rapidamente possibile per colpirlo quando è ancora intento ad attaccare il mio povero compagno
  16. Jinxy: Mi porto qualche passo più avanti per controllare cosa c'è nella stanza successiva. Arma in pugno pronto a sparare ad ogni evenienza @All
  17. Allora passo la palla a qualcuno interessato ad altre tipologie di personaggio Alla prossima!
×
×
  • Crea nuovo...