21 Giugno 20169 anni comment_1216332 2 ore fa, Servus Fati ha scritto: Sotto la dura scorza il vecchio gufo è un po' poeta, come tutti i solitari di montagna. Basta farlo carburare e la sensibilità esce. Per l'allegria stiamo ancora lavorando. Hai evocato Antani, per caso? Segnala
21 Giugno 20169 anni comment_1216370 Antani canticchia sulla musica di Oh Susana, immagino. Il povero Rigel passa dai canti alpini al dixieland del vecchio sud - se andiamo aanti così si farà ricrescere i capelli, comprerà una salopette (da tenere con una sola bretella) e si dedicherà alla coltivazione del cotone. Segnala
21 Giugno 20169 anni Autore comment_1216430 LOL! Non ho capito se lo fate apposta per entrare nei PG o se sul serio non l'avete capito che il tizio è il governatore di un villaggio/cittadina che sta venendo razziato in questo momento e quindi NON può ricompensarvi perchè NON ha nessuna risorsa. L'unica cosa che potrebbe darvi sono titoli vuoti, ma lui è troppo onesto per proporlo! In ogni caso mi fa spanciare! Segnala
21 Giugno 20169 anni comment_1216432 2 minuti fa, smite4life ha scritto: LOL! Non ho capito se lo fate apposta per entrare nei PG o se sul serio non l'avete capito che il tizio è il governatore di un villaggio/cittadina che sta venendo razziato in questo momento e quindi NON può ricompensarvi perchè NON ha nessuna risorsa. L'unica cosa che potrebbe darvi sono titoli vuoti, ma lui è troppo onesto per proporlo! In ogni caso mi fa spanciare! Io come persona l'avevo capito, ma per Malakai ogni occasione è buona e non si arrende facilmente Modificato 21 Giugno 20169 anni da Ian Morgenvelt Segnala
21 Giugno 20169 anni comment_1216461 39 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io come persona l'avevo capito, ma per Malakai ogni occasione è buona e non si arrende facilmente Aspettate, non litighiamo, ora edito il post così andiamo avanti. Segnala
21 Giugno 20169 anni comment_1216462 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Aspettate, non litighiamo, ora edito il post così andiamo avanti. Tranquillo, lascialo pure così. È solo un po di interpretazione in più. Segnala
21 Giugno 20169 anni comment_1216557 Vuoi farci credere che governatore non ha un conto cifrato nel tempio di Waukeen a Swissdale, come ogni potente del mondo? Cacci i soldi e poche storie. Segnala
21 Giugno 20169 anni comment_1216562 In questo momento, Servus Fati ha scritto: Vuoi farci credere che governatore non ha un conto cifrato nel tempio di Waukeen a Swissdale, come ogni potente del mondo? Cacci i soldi e poche storie. È tutto un complotto, in realtà il governatore usa i soldi per finanziare un esercito di fanatici religiosi amanti degli esplosivi, il Culto del Drago è solo una scusa Segnala
21 Giugno 20169 anni comment_1216566 Complotto giudaico-pluto-massonico. Dovevo immaginarlo. Ritiro Rigel e scendo in campo con Donald Trump, pronto alla pugna. Segnala
21 Giugno 20169 anni comment_1216568 In questo momento, Servus Fati ha scritto: Complotto giudaico-pluto-massonico. Dovevo immaginarlo. Ritiro Rigel e scendo in campo con Donald Trump, pronto alla pugna. Ti servirà un supporto: che ne dici di un simpatico e affabile uomo dall'accento russo di nome Vladimir Putin? Segnala
22 Giugno 20169 anni Autore comment_1216835 BG criminal > scappiamo! BG charlatan > parlamentiamo! LOL! PS: @Servus Fati forse non serve mandare in pensione Rigel... Basta fare la mossa sbagliata adesso! PPS: sulla mappa su roll20 non ho messo le scale che scendono, ora le aggiungo! Segnala
22 Giugno 20169 anni comment_1216858 Raga, decidiamo cosa fare, per coerenza e altro scapperei. Segnala
22 Giugno 20169 anni comment_1216859 1 ora fa, smite4life ha scritto: PS: @Servus Fati forse non serve mandare in pensione Rigel... Basta fare la mossa sbagliata adesso! Rigel se lo sentiva nelle ossa. Non pensavo ci venisse a prendere dentro il castello, ma è logico: le lucertole in casa mia sono sempre nelle crepe del muro. Sono seriamente indeciso su cosa fare: attaccare - e morire come Sturm (bastioni del castello e drago blu, è la riedizione speculare della Torre del Sommo Chierico) o una ritirata? Il tunnel pieno di topi improvvisamente assume un fascino che mai avrei pensato avesse... EDIT: ha vinto Sturm. Il vecchio gufo non si perdonerebbe mai la morte di qualcun altro per sua ignavia o paura. Modificato 22 Giugno 20169 anni da Servus Fati Segnala
22 Giugno 20169 anni comment_1216904 1 ora fa, Servus Fati ha scritto: Rigel se lo sentiva nelle ossa. Non pensavo ci venisse a prendere dentro il castello, ma è logico: le lucertole in casa mia sono sempre nelle crepe del muro. Sono seriamente indeciso su cosa fare: attaccare - e morire come Sturm (bastioni del castello e drago blu, è la riedizione speculare della Torre del Sommo Chierico) o una ritirata? Il tunnel pieno di topi improvvisamente assume un fascino che mai avrei pensato avesse... EDIT: ha vinto Sturm. Il vecchio gufo non si perdonerebbe mai la morte di qualcun altro per sua ignavia o paura. E Malakai ha bisogno di informazioni. Al massimo vorrà dire che proverò una delle altre classi di 5° edizione Segnala
22 Giugno 20169 anni Autore comment_1216959 @Monolente (non riesco a togliere il tag, sorry!) Comunque scusate ma sono da cellulare e non riesco a postare stasera, credo! Temo dovrete rimanere col fiato sospeso fino a domattina! Segnala
22 Giugno 20169 anni comment_1216976 33 minuti fa, smite4life ha scritto: @Monolente (non riesco a togliere il tag, sorry!) Comunque scusate ma sono da cellulare e non riesco a postare stasera, credo! Temo dovrete rimanere col fiato sospeso fino a domattina! Lo sai di essere crudele vero? Segnala
22 Giugno 20169 anni comment_1216982 Ok, ho letto ora. *indietreggia lentamente verso le scale* Scherzi a parte, se c'è qualcuno che può discorrere con un drago in questo momento è Malakai, quindi pace. Spoiler *indietreggia lentamente verso le scale* Segnala
23 Giugno 20169 anni comment_1217122 It worked! Non lo vedrete mai perché si vergogna, ma Rigel in questo momento dentro di sé sta facendo questo. Segnala
23 Giugno 20169 anni comment_1217192 Malakai 1 - Drago 0 PS: non son più sicuro che quello che ho fatto sia stata la scelta migliore. Modificato 23 Giugno 20169 anni da Ian Morgenvelt Segnala
24 Giugno 20169 anni comment_1217628 @smite4life, la situa dell'assedio com è? Che magari prima di partire alla pvgna risolviamo questo problema prima. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.