15 Giugno 20168 anni Autore comment_1214447 Esatto. Ti metto anche una immagine, se vuoi: Cattivissima eh?
16 Giugno 20168 anni comment_1214674 Ha degli stivali e un costume che in generale farebbero arrossire d'invidia i Kiss. E, giusto per dire, Morgan sarebbe stato un nome assai migliore di quello che ha. Odio la mania degli scrittori di fantasy di inventare nomi senza senso, shakerando a caso consonanti. Xkrybb'llds, il dio elfico dei denti cariati, e roba del genere.
16 Giugno 20168 anni comment_1214676 In questo momento, Servus Fati ha scritto: Ha degli stivali e un costume che in generale farebbero arrossire d'invidia i Kiss. E, giusto per dire, Morgan sarebbe stato un nome assai migliore di quello che ha. Odio la mania degli scrittori di fantasy di inventare nomi senza senso, shakerando a caso consonanti. Xkrybb'llds, il dio elfico dei denti cariati, e roba del genere. Dici delle cavolate, ma le dici troppo bene! 16 ore fa, smite4life ha scritto: Esatto. Ti metto anche una immagine, se vuoi: Cattivissima eh? Beh, ci credo perché è zitella ed isterica!
16 Giugno 20168 anni comment_1214678 2 minuti fa, Zaorn ha scritto: Dici delle cavolate, ma le dici troppo bene! Mon ami, la forma è tutto in questo mondo abbruttito.
16 Giugno 20168 anni comment_1214681 17 ore fa, smite4life ha scritto: Esatto. Ti metto anche una immagine, se vuoi: Cattivissima eh? Mi sembra una brava ragazza e certamente qualcuno con cui discutere civilmente. Poi il completino violetto le calza alla perfezione. Rimane comunque la mia intenzione di conoscere chi ha inventato i nomi di questa avventura
16 Giugno 20168 anni comment_1214804 Uscite con le mani in alto o verrete supercazzolati! Ad ogni modo chi vuole andare dalla finestra e può attaccare anche se c'è il vetro, può farlo, il mio pg è più per la pugna, ma ad esempio frostbite menerebbe a vista.
16 Giugno 20168 anni comment_1214820 51 minuti fa, Zaorn ha scritto: Uscite con le mani in alto o verrete supercazzolati! Ad ogni modo chi vuole andare dalla finestra e può attaccare anche se c'è il vetro, può farlo, il mio pg è più per la pugna, ma ad esempio frostbite menerebbe a vista. E ora ti do il supporto. Mi invento qualcosa e via
16 Giugno 20168 anni comment_1214825 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E ora ti do il supporto. Mi invento qualcosa e via L'improvvisazione è la cosa che ci viene meglio!
17 Giugno 20168 anni comment_1214932 Lo strullarchibugio. L'arma perfetta per sparare palle. Epica pura.
17 Giugno 20168 anni comment_1214936 2 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Lo strullarchibugio. L'arma perfetta per sparare palle. Epica pura. Della serie invenzioni rivoluzionarie della nostra epoca create in un pub la sera
17 Giugno 20168 anni comment_1214941 L'alcol è spesso padre e madre del Genio. Con una bottiglia di Zymè posso poetare per ore e ore. Domani se non piove ho in programma una gita in moto, con annesso pic-nic. Pane, salame e Veuve Cliquot, da vero snob zarista. Penserò allo strullarchibugio brindando alla vostra salute.
17 Giugno 20168 anni comment_1214949 Non si scherza su ste cose, si rischia la vaporizzazione. Ma che poi il genio è nullo senza il tiro di dado.
19 Giugno 20168 anni comment_1215680 Quando la str*****a che leggi al pub si trasforma nel modo di terminare l'incontro, è solo in quel momento che capisci il potere di Raggirare
19 Giugno 20168 anni Autore comment_1215690 @Monolente che guardie? I rinforzi? Cioè, sono abbastanza sicuro tu ti riferissi a quello, ma non vorrei cappellare!
19 Giugno 20168 anni comment_1215709 Io comunque ho capito perché il master ha mandato l'immagine della signorina. È un messaggio subliminale per me, devo preparare Malakai per la sua nuova Lady. D'altronde è colpa mia di aver scelto come Flaws del bg il fatto di essere donnaiolo
20 Giugno 20168 anni Autore comment_1216037 Ok, ho mandato un po' avanti veloce... Se c'è qualcosa che volete dire fra di voi, a quelli che sono venuti a darvi il cambio o ai prigionieri prima di arrivare mettetelo in spoiler come flashback.
20 Giugno 20168 anni comment_1216043 12 minuti fa, smite4life ha scritto: Ok, ho mandato un po' avanti veloce... Se c'è qualcosa che volete dire fra di voi, a quelli che sono venuti a darvi il cambio o ai prigionieri prima di arrivare mettetelo in spoiler come flashback. Si hai fatto bene, pure nella campagna mia faccio così.
21 Giugno 20168 anni comment_1216292 Sotto la dura scorza il vecchio gufo è un po' poeta, come tutti i solitari di montagna. Basta farlo carburare e la sensibilità esce. Per l'allegria stiamo ancora lavorando.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.