30 Aprile 20169 anni comment_1198365 Però @Ian Morgenvelt se non colpisco il coboldo scappa. Ogni tanto dovrebbe dare qualche esito intermedio @smite4life!
30 Aprile 20169 anni comment_1198366 In questo momento, Zaorn ha scritto: Però @Ian Morgenvelt se non colpisco il coboldo scappa. Ogni tanto dovrebbe dare qualche esito intermedio @smite4life! IMHO chissene del coboldo. Non è certo lui a fermarci la corsa.
30 Aprile 20169 anni comment_1198367 In questo momento, Zaorn ha scritto: Però @Ian Morgenvelt se non colpisco il coboldo scappa. Ogni tanto dovrebbe dare qualche esito intermedio @smite4life! È un piccolo rischio, infatti sto rispolverando tutti i portafortuna che ho in casa
30 Aprile 20169 anni comment_1198380 2 minuti fa, smite4life ha scritto: sto postando! Qualcuno continua a sculare con i dadi! Lo prendiamo come un dono, finché dura.
30 Aprile 20169 anni comment_1198381 In questo momento, smite4life ha scritto: sto postando! Qualcuno continua a sculare con i dadi! Se il piano funziona, Malakai fa voto di castità. Ah no, è troppo gentile per togliere alle gentildonne questa opportunità
30 Aprile 20169 anni comment_1198383 Per provare a portare in salvo un marmocchio ho dovuto buttare la bottiglia. Spero che al castello ci sia una cantina fornita.
30 Aprile 20169 anni comment_1198406 Non posso fare a meno di immaginare Riegel come un giocatore di Rugby ora.
30 Aprile 20169 anni comment_1198411 Se il nanerottolo scaglioso mi placca ci sarà da divertirsi. Potrei picchiarlo a colpi di bambino.
1 Maggio 20169 anni comment_1198616 Domanda: Tiamat è una divinità ben nota o è materiale per soli cultisti fanatici e psicopatici vari? In pratica, il buon Rigel può conoscerne l'esistenza anche se ha vissuto tra forme di formaggio e neve per trent'anni?
1 Maggio 20169 anni comment_1198619 Nel caso, potete sempre riferire ad una ex-membro del culto del drago certe cose potrebbe saperle
1 Maggio 20169 anni Autore comment_1198622 In teoria è conoscenza comune che Tiamat è una divinità afferente ai draghi malvagi e che è imprigionata da qualche parte nell'Abisso. Per saperne di più serve Intelligenza (religioni) o Intelligenza (arcana) per alcune cose.
1 Maggio 20169 anni comment_1198627 E comunque dobbiamo avere nel party quel coboldo. È troppo forte.
1 Maggio 20169 anni comment_1198700 E' nella natura del coboldo l'essere un piccolo, dannato mostriciattolo duro da uccidere. Nonostante decenni di avventure, con conseguente ecatombe della razza che avrebbe estinto bestie ben più fornite da madre natura, sono ancora in giro. Non solo: ai miei tempi erano dei canidi, ora addirittura hanno avuto l'upgrade a sangue di drago. Altro che ucciderli, migliorano col tempo. In D&D 6 li vedremo farsi beffe d goblin, hobgoblin e soci, per dominare con pugno di ferro sugli umanoidi.
2 Maggio 20169 anni comment_1198765 9 ore fa, Servus Fati ha scritto: E' nella natura del coboldo l'essere un piccolo, dannato mostriciattolo duro da uccidere. Nonostante decenni di avventure, con conseguente ecatombe della razza che avrebbe estinto bestie ben più fornite da madre natura, sono ancora in giro. Non solo: ai miei tempi erano dei canidi, ora addirittura hanno avuto l'upgrade a sangue di drago. Altro che ucciderli, migliorano col tempo. In D&D 6 li vedremo farsi beffe d goblin, hobgoblin e soci, per dominare con pugno di ferro sugli umanoidi. I coboldi sono la confutazione vivente della teoria dell'evoluzione di Darwin.
2 Maggio 20169 anni comment_1198770 10 ore fa, Servus Fati ha scritto: E' nella natura del coboldo l'essere un piccolo, dannato mostriciattolo duro da uccidere. Nonostante decenni di avventure, con conseguente ecatombe della razza che avrebbe estinto bestie ben più fornite da madre natura, sono ancora in giro. Non solo: ai miei tempi erano dei canidi, ora addirittura hanno avuto l'upgrade a sangue di drago. Altro che ucciderli, migliorano col tempo. In D&D 6 li vedremo farsi beffe d goblin, hobgoblin e soci, per dominare con pugno di ferro sugli umanoidi. In Ded 6 si evolveranno ancora, gli cresceranno i baffi tentacolosi di cthulhu!
2 Maggio 20169 anni comment_1198771 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: In Ded 6 si evolveranno ancora, il cresceranno i baffi tentacolosi di cthulhu! Si chiamerà d&d 6.0: the Call of Coboldulhu
2 Maggio 20169 anni comment_1198772 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Si chiamerà d&d 6.0: the Call of Coboldulhu Moriranno tutti, ma almeno sveglieranno cthulhu!
2 Maggio 20169 anni comment_1198861 Ragazzi io potrò postare solo stasera, se volete andare avanti credo che abbiate capito il modo di agire di Malakai, quindi lo può anche usare il master
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.