Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao, la mia ragazza ha intenzione di iniziare la campagna giocando un nano Berserker, la domanda è visto che pore io sono molto Noob come impostare la creazione e la c rescita del personaggio?

Usiamo il Manualle del giocatore e quello del master e basta!

Versione 3,5

Grazie!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, se puó esserti utile, consulta la guida al Barbaro del forum..ti rimando alla discussione, ecco a te :)

Con questi soli manuali l'unica possibilità che mi viene in mente è fare un barbaro puro.

Lo stile classico è il combattimento con arma a due mani. Per caso voleva fare qualcosa di diverso? tipo combattere con 2 armi?

Domanda: ma se usate solo i 3 manuali base, cosa intendi per Berserker?XD

• Autore

Intendevo barbaro!

Le sarebbe piaciuto usare 2 armi, ma non mi sembra la configurazione ideale per un barbaro...

un bell'alberello da seguire sarebbe molto gradito anche se stilizzato al minimo!

no il combattimento con due armi non è l'ideale... specie con un così ristretto numero di manuali.

limitandoci a questi manuali volendo andare di due armi direi che i talenti sono: iniziativa migliorata, attacco poderoso, incalzare

volendo maestria in combattimento+sbilanciare migliorato

se ti va di sbilanciare giusarma+guanto d'arme con sicura in una mano e guanto chiodato nell'altra, altrimenti spadone a due mani o, se per flavour preferisci, un'arma "più nanica".

nano barbaro su pony o caprone = combattere in sella + carica devastante

se scegli un'arma con un buon tange di critico di base puoi anche fare un pensierino a critico migliorato

Modificato da Velsh

• Autore

Intendevo barbaro!

Le sarebbe piaciuto usare 2 armi, ma non mi sembra la configurazione ideale per un barbaro...

un bell'alberello da seguire sarebbe molto gradito anche se stilizzato al minimo!

Alla fine ha optato per arma a 2 mani

Una progressione ad esempio potrebbe essere:

1° Livello - Iniziativa migliorata
3° Livello - Attacco poderoso
6° Livello - Incalzare

A quel punto puoi vedere come gestire i livelli successivi anche in base a quello che vede le piace di più, eventualmente quando sarete arrivati a quei livelli potrai aprire una nuova discussione per chiedere nuovi consigli.