Vai al contenuto

Scatolette di medusa - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Non ho pensato a Raccogliere Informazioni, forse anche perché ho un bel +0! Non ho pensato neanche a chiedere semplicemente in giro perché mi sembrava troppo facile: se uno avesse informazioni sul Corvo perché dovrebbe darle gratis a me quando potrebbe andare a venderle in municipio? Non so mi sembrava stupido entrare in taverna e chiedere: "ehi, avete visto il Corvo?", pensavo che sarebbe stato più facile trovare queste info nel sottobosco criminale (anche per questo abbiamo pensato di lasciar libero il bandito)

• Risposte 136
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Raccogliere Informazioni -2 XD

E poi tra il nano, il bandito e il diluvio i momenti di raccolta informazioni non sono stati molti, non siamo neanche riusciti a parlare con chi volevamo parlare XD

• Autore

Va beh, mica è un "avete mica visto il corvo"? XD ahahaa 

Raccogliere informazioni è il sunto di una serie di domande e di descrizioni fatte a un numero vario di persone, che permette di raccogliere voci e indizi. Mi spiace solo che sia un'abilità sottovalutata xD naturalmente non esisteun modo sbagliato di agire,  semplicemente me lo sono chiesto perché a un certo punto stavate per fare una scelta che avrebbe stravolto completamente l'andamento degli eventi xD ahahaha

Si sarà anche che io non l'ho praticamente mai usata come abilità ^^
Sono curioso di sapere qual è questa scelta (sempre se puoi dircelo)!

Raccogliere informazioni +7,  ma ho dato per scontato che dato che era il Corvo non avremmo potuto trovarlo chiedendo soltanto in giro :grimace:

• Autore
8 ore fa, Apos ha scritto:

Raccogliere informazioni +7,  ma ho dato per scontato che dato che era il Corvo non avremmo potuto trovarlo chiedendo soltanto in giro :grimace:

Trovarlo no, ma indizi sì ;)

@Hicks ve lo posso dire un po' più avanti :P

• Autore

Siamo fermi? 

3 ore fa, xh87 ha scritto:

Siamo fermi? 

Chiedo scusa, sono stati giorni impegnati. Ho postato!

• Autore
48 minuti fa, Hicks ha scritto:

Chiedo scusa, sono stati giorni impegnati. Ho postato!

No problem: era per capire se avevate abbandonato xD

certo che posso fingermi morto: guardate! 

E si affloscia a terra. Riaprendo di tanto in tanto uno dei bulbosi occhi, per poi richiuderlo velocemente

ma lol xD

• Autore

12 minuti fa, Hicks ha scritto:

ma lol xD

:joy: infatti lo adoro <3

• Autore

Uno vuole parlare con l'oste, un altro passare la notte al Faro, un terzo seguire la ragazza e l'ultimo controllare il porto xD cosa fate? E che ne fate del flumph? 

11 ore fa, xh87 ha scritto:

Uno vuole parlare con l'oste, un altro passare la notte al Faro, un terzo seguire la ragazza e l'ultimo controllare il porto xD cosa fate? E che ne fate del flumph? 

Possiamo fare tutto questo, in sequenza. le uniche cose in conflitto sono parlare con l'oste e inseguire la ragazza, ma a questo punto volendo possiamo dividerci se volete.Però non ho capito per quale motivo volete seguirla ^^
Il flumph me lo porterei dietro, nella scatola.

Io ho proposto di andare al Faro a dormire, ma se loro vogliono fare qualcosa prima li seguo.

La ragazza sentendo il resoconto del flumph ha sorriso e se n'è andata di corsa, come se avesse intuito di chi fosse la parlata o di cosa si stesse parlando.
Io la seguirei perchè altrimenti rischiamo di perdere informazioni importanti e farci fregare XD

Scusate ma in questi giorni almeno fino a mercoledi non riusciro a postare ma da giovedì riprenderò con regolarità. 
Scusate ancora

• 2 settimane dopo...

C'è più nessuno?...chiudiamo qui?

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.