Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Scatolette di medusa - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Se ho capito bene lo lasciate scappare però te lo colpisci mentre fugge, giusto? 

• Risposte 136
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Si se scappa lo colpiso, la natura da la natura toglie non colpisco per uccidere ma se dovesse capitare è il volere del mio dio.

Ahahahahah...che uomo crudele, prima lo lasci andare e poi lo bastoni alle spalle

Non definisci un tuono crudele se spezza un albero o un incendio che brucia una foresta è così e basta :grin:

• Autore

Via, Dardan, è un po' un'infamata :joy: ma lecitissimo :tounge_wink:

In amore e guerra tutto è lecito , poi è troppo pigro per lottare lealmente :joy:

• Autore

Se seguite il pipistrello che segue il bandito, in pratica state seguendo il bandito: un pipistrello non è un gufo, o un falco, non può tenerlo d'occhio da grandi distanze. O forse ho capito male io? 

Ma Apos e Darth ronin ci sono ancora? 

Modificato da xh87

Io seguo chi segue il pipistrello che segue il bandito :)

Ma non stiamo andando a cena? :P

• Autore
10 minuti fa, Von ha scritto:

Ma non stiamo andando a cena? :P

Boh ,non ho capito xD

• Autore

Riflettendoci, non credo sia possibile seguirlo, dato che è corso via: al limite potete scattare subito e rincorrerlo

Mmmm....correre è...mi prendo sottobraccio il nano e vado a cenare :grin:

Non ho capito qual è il problema...il pipistrello sta in alto e guarda il bandito dove va, seguendolo. Essendo in alto, noi vediamo il pipistrello quindi possiamo seguirlo. Anche se il bandito corresse il pipistrello lo vedrebbe dato che lo sorveglia dall'alto.

un pipistrello non è un gufo, o un falco, non può tenerlo d'occhio da grandi distanze.

10-15 metri di altezza bastano e avanzano secondo me...osservare ha +8, più di un gufo

Modificato da Hicks

• Autore

Sì, mi hai convinto: potete corrergli dietro a distanza di sicurezza, seguendo il pipistrello 

1 minuto fa, xh87 ha scritto:

Sì, mi hai convinto: potete corrergli dietro a distanza di sicurezza, seguendo il pipistrello 

Bella! Gli altri sono d'accordo o preferiscono andare a cena?

• Autore

Vi avverto subito che se @Apos e @Darth Ronin non si fanno vivi, i loro pg decideranno momentaneamente di cercare informazioni per conto proprio

Se si puo seguire il topo volante allora lo seguo ,  mi faccio dare l'indirizzo di casa del nano cosi poi ci andiamo:) anche se stiamo sviando completamente da quello che erano i nostri propositi per la serata :grin:

• Autore

I numeri civici non esistono. Però potete dividervi e darvi un punto di ritrovo

Allora non ha senso dividerci , secondo me seguiamo tutti il tizio fino al suo covo casa o che altro poi li decidiamo sul da farsi e poi torniamo tutti nella linea di gioco principale cioè andare a cercare informazioni dalle vittime del corvo.

Seguire il bandito non credo porterà a molto...ma a Kiryan di andare a cena del nano frega proprio nullaXD
Quindi seguiamo pure il bandito

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.