Vai al contenuto

Scatolette di medusa - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Un benvenuto a tutti i giocatori.

Questo è il topic di servizio, utilizzato adesso nella fase di creazione personaggi e, a partita iniziata, per comunicazioni e commenti off topic.

Le schede fatemele su mythweaver (PB da 28 punti, 100 mo iniziali, manuali base, complete e vari ed eventuali concessi su richiesta). Per il BG non è importante fare poemi, ma potete utilizzarlo per stabilire, se volete e forse preferibilmente, che vi conosciate prima dell'inizio dell'avventura.

In ogni caso, i vostri PG partiranno da una nave diretta a Stillsquall, cittadina settentrionale di frontiera con le terre selvagge, alla ricerca di fortuna

• Risposte 136
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Eccomi, io confermo il mio nano Incarnate (Magic of Incarnum pag 20), allineamento NG.

Fondamentalmente è un PG da mischia, ma all'occorrenza potrebbe adattarsi a fare il face del gruppo, nonostante il malus al Carisma: gli Incarnate possono ottener diverse qualità, ma devono deciderlo al mattino e non possono cambiarle per tutto il giorno. Quindi se c'è qualcun altro basato su Carisma e Diplomazia/Raggirare sarebbe meglio...

Beh dovremmo avere almeno un chierico...e potrebbe esser lui il diplomatico...

presente!

Presente :) io farei il chierico , ma visto che se ne è presentato un altro potrei fare il ranger .

Presente! Dardan, se vuoi fare tu il chierico non c'è problema, io faccio il bardo o l'esploratore.

Ok allora io tengo il chierico , ma non sarò molto diplomatico :grin:

Se Apos fa il bardo sarà sicuramente lui il diplomatico / face del gruppo e noi ci concentriamo su altre cose

Ok, allora bardo sia.

Ottimo quindi abbiamo Barbaro, Incarnate, Chierico, Bardo e ...?

Punti ferita massimizzati ?

Al 1° livello per forza...prova a pensare che fine fa un Barbaro con soli 9PF (prendendo la media) XD

hehehehehe magari è nato gracilino :grin:

31 minuti fa, Von ha scritto:

Ottimo quindi abbiamo Barbaro, Incarnate, Chierico, Bardo e ...?

Confermo mago umano!

• Autore
1 ora fa, Dardan ha scritto:

Ecco la scheda

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=772953

Manca un pò di equipaggiamento ma il grosso è fatto.

Mi sembra vada bene :)

Vi presento Kiryan:) 

Per il BG, ci sono cose particolari dell'ambientazione che dovremmo sapere o utili per lo sviluppo del BG?

Perchè hai solo 8 PF? non dovrebbero essere 14?

• Autore
3 ore fa, Von ha scritto:

Vi presento Kiryan:) 

Per il BG, ci sono cose particolari dell'ambientazione che dovremmo sapere o utili per lo sviluppo del BG?

Niente di particolare da sapere.

Comunque dovresti avere 14 PF e un TS base su Vol di 0

Ecco Renly!

Manca il bg, il resto è fatto. Cosa decidiamo, che formiamo già un gruppo o che non ci conosciamo?

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.