Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Scatolette di medusa - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Pubblicato

Un benvenuto a tutti i giocatori.

Questo è il topic di servizio, utilizzato adesso nella fase di creazione personaggi e, a partita iniziata, per comunicazioni e commenti off topic.

Le schede fatemele su mythweaver (PB da 28 punti, 100 mo iniziali, manuali base, complete e vari ed eventuali concessi su richiesta). Per il BG non è importante fare poemi, ma potete utilizzarlo per stabilire, se volete e forse preferibilmente, che vi conosciate prima dell'inizio dell'avventura.

In ogni caso, i vostri PG partiranno da una nave diretta a Stillsquall, cittadina settentrionale di frontiera con le terre selvagge, alla ricerca di fortuna

• Risposte 136
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Eccomi, io confermo il mio nano Incarnate (Magic of Incarnum pag 20), allineamento NG.

Fondamentalmente è un PG da mischia, ma all'occorrenza potrebbe adattarsi a fare il face del gruppo, nonostante il malus al Carisma: gli Incarnate possono ottener diverse qualità, ma devono deciderlo al mattino e non possono cambiarle per tutto il giorno. Quindi se c'è qualcun altro basato su Carisma e Diplomazia/Raggirare sarebbe meglio...

Beh dovremmo avere almeno un chierico...e potrebbe esser lui il diplomatico...

presente!

Presente :) io farei il chierico , ma visto che se ne è presentato un altro potrei fare il ranger .

Presente! Dardan, se vuoi fare tu il chierico non c'è problema, io faccio il bardo o l'esploratore.

Ok allora io tengo il chierico , ma non sarò molto diplomatico :grin:

Se Apos fa il bardo sarà sicuramente lui il diplomatico / face del gruppo e noi ci concentriamo su altre cose

Ok, allora bardo sia.

Ottimo quindi abbiamo Barbaro, Incarnate, Chierico, Bardo e ...?

Punti ferita massimizzati ?

Al 1° livello per forza...prova a pensare che fine fa un Barbaro con soli 9PF (prendendo la media) XD

hehehehehe magari è nato gracilino :grin:

31 minuti fa, Von ha scritto:

Ottimo quindi abbiamo Barbaro, Incarnate, Chierico, Bardo e ...?

Confermo mago umano!

Vi presento Kiryan:) 

Per il BG, ci sono cose particolari dell'ambientazione che dovremmo sapere o utili per lo sviluppo del BG?

Perchè hai solo 8 PF? non dovrebbero essere 14?

• Autore
3 ore fa, Von ha scritto:

Vi presento Kiryan:) 

Per il BG, ci sono cose particolari dell'ambientazione che dovremmo sapere o utili per lo sviluppo del BG?

Niente di particolare da sapere.

Comunque dovresti avere 14 PF e un TS base su Vol di 0

Ecco Renly!

Manca il bg, il resto è fatto. Cosa decidiamo, che formiamo già un gruppo o che non ci conosciamo?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.