Stenooo Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Salve a tutti, avventurieri. Sono Steno, di Roma, e la mia esperienza con D&D è iniziata quest'estate (con un impensabile Aasimar stregone-guerriero). Spero quindi di poter ricevere molti consigli che mi consentano di migliorare al punto di, un giorno, poterne dare a mia volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nerelith Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Benvenuto =3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Benvenuto! Ecco subito il primo (e più importante) consiglio: dai un'occhiata al regolamento del forum e alla guida all'uso, così da assicurarti una navigazione tranquilla e priva di imprevisti. Con quale versione hai iniziato? la 5a o la 3.5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RexCronos Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 uh..Steno, come il celebre regista! Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.