Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

There's a new master in town!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, mi chiamo Martina e ho 17 anni. Mi sono avvicinata al mondo dei gdr con i videogiochi, poi ultimamente io e un gruppo di amici abbiamo deciso di provare DnD 3.5 e ho assunto il ruolo di dungeon master, compito faticoso per una che il gioco prima di allora non l'aveva mai visto, ma essendo tutti inesperti il lavoro sporco doveva pur toccare a qualcuno. Scherzi a parte, questo ruolo mi diverte e mi dà anche tante soddisfazioni. Naturalmente ho spesso bisogno di aiuto, infatti è cercando aiuto che ho conosciuto Dragons' Lair e per questo oltre che salutarvi vi ringrazio :D 

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 399
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuta! Sono sicuro che troverai molti validi spunti e potrai confrontarti con molti master esperti, qui. :smile:

Benvenuta! Ricorda prima di postare di leggere ilink a regolamento e alla guida all'uso del forum, insieme ai regolamenti di sezione. Vedrai che ti sapremo aiutare!

Benvenuta =3

Benvenuta!

Qui troverai un sacco di gente disposta a darti una mano. Personalmente, ti consiglio di passare immediatamente alla 5a edizione: se vuoi giocare alla 3.5, sarai costretta a beccarti le mie risposte... :face_frog:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.