17 Aprile 20169 anni comment_1193930 Premessa: Scusatemi se posto solo adesso, ma avevo finito i giga sul telefono e quindi ero senza internet. @Zaorn guarda che la parte finale del BG l'ho scritta per facilitarti l'aggancio alla situazione attuale Segnala
18 Aprile 20169 anni Autore comment_1194107 Io ieri non ho potuto giocare, comunque a sto punto butterei dentro LordDelacroix direttamente al posto di Kurt, come se fosse con voi dall'inizio, anche perchè seno bisognerebbe aspettare per farlo entrare. Modificato 18 Aprile 20169 anni da Zaorn Segnala
18 Aprile 20169 anni Autore comment_1194215 Ancora, una cosa, ragazzi, @Cronos89 sta giocando temporaneamente un personaggio fuori come un melone, non voglio forzare niente però non uccidetelo e cercate di metterlo in quadro. Dategli una metamano, diciamo... Segnala
18 Aprile 20169 anni comment_1194246 Massi, potete anche uccidermi il pgXD preferisco evitare il metagaming persino in questi casi Segnala
18 Aprile 20169 anni Autore comment_1194247 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Massi, potete anche uccidermi il pgXD preferisco evitare il metagaming persino in questi casi Quanto è impavido questo ragazzo! Segnala
18 Aprile 20169 anni comment_1194257 Ecco la scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=783735 Segnala
19 Aprile 20169 anni Autore comment_1194615 Ragazzi, scrivete anche più azioni nello stesso post, quando non si è in iniziativa/combattimento, non serve aspettare i turni. Segnala
19 Aprile 20169 anni Autore comment_1194849 Vi do fino a domani alle 13 per scrivere cosa volete fare fino a sera, così poi vado avanti. Segnala
20 Aprile 20169 anni comment_1194898 Io aspetto gli altri, comunque per quanto riguarda la cronologia delle azioni di Hayden: Lega il matto => aiuta a spostare il carro dietro il casotto abbandonato => sistema l'accampamento dentro il rudere. EDIT: Ovviamente sistemo il matto imbavagliato con noi nella casa. Modificato 20 Aprile 20169 anni da Lord Delacroix Segnala
20 Aprile 20169 anni comment_1194924 Uhm... L'idea è di nascondere solo i corpi nelle rovine. Se ce la facciamo. Magari dare in qualche modo fuoco al cavallo, perchè deve essere un attimo pesante da sollevare. Accamparci nello stesso posto dell'orda di matti mi pare un tantino pericoloso. Non possiamo nemmeno prenderceli in carico tutti. Non sappiamo nemmeno se la disintossicazione funziona. Idea: richiudo la gabbia, spostiamo i corpi, spostiamo il carro dietro le rovine, lancio invisibilità sul Monaco, noi iniziamo ad allontanarci, lui, invisibile, apre di nuovo la gabbia e, sempre invisibile, ci raggiunge. Magari lasciamo loro lì nei pressi qualche razione da viaggio... Ma niente sbobba. Che ne dite? Segnala
20 Aprile 20169 anni comment_1194946 Onestamente, visto che dovremo passare qui la notte, terrei la gabbia chiusa finchè siamo accampati qui (al momento sono più una minaccia che altro). Quando partiamo, l'idea di aprire la gabbia va anche bene... Segnala
20 Aprile 20169 anni comment_1194954 Ma... Il punto è proprio questo... passiamo la notte vicino a dei pazzi urlanti? Addio anonimato! Non sarebbe meglio spostarsi? È ancora pomeriggio... Segnala
20 Aprile 20169 anni Autore comment_1194955 Scegliete bene cosa fare. I prigionieri sono una palla al piede. Ad ogni modo se li abbandonate a loro stessi non avete la più pallida idea di che cosa gli possa accadere. Ogni scelta, visto lo stato d'emergenza in cui vi trovate, non va contro a nessun allineamento. Ogni scelta avrà pregi e difetti (ovvio ce ne sono di migliori e peggiori), vi assicuro che qualsiasi strada prenderete, le vostre terga saranno trapanate dal master. Non vi resta da decidere quale rotondità esporre maggiormente. Segnala
20 Aprile 20169 anni comment_1194962 Beh... Il rudere si può presidiare bene, mentre nella foresta è facile perdersi... Vero se urlano siamo a rischio, come lo saremmo all'aperto... Se anche mandassero qualcuno a vedere cosa è successo, dubito che mandino un esercito, quindi dovremmo poterci difendere bene. Ad ogni modo, se qualcuno ha un piano migliore, sono tutto orecchie. EDIT: quanto dista Red Rock da qui? Modificato 20 Aprile 20169 anni da Lord Delacroix Segnala
20 Aprile 20169 anni Autore comment_1194966 Dovendo trascinare il carro 5 ore, a piedi senza impicci 3. Questo dalle cartografie che avete risalenti a 20 anni prima. Comunque ammetto che la scelta impulsiva di attaccare la carovana, ha portato veramente tanti spunti di gioco, anche se ha complicato l'avventura! La scelta di @Ghal Maraz di addormentare tutti e tenere fuori Belor è stata anche buona, così ha permesso di separarlo dagli schiavi. Modificato 20 Aprile 20169 anni da Zaorn Segnala
20 Aprile 20169 anni comment_1194973 Beh se la città dista 3 ore di marcia, possiamo anche fare come suggeriva @Ghal Maraz Segnala
20 Aprile 20169 anni Autore comment_1195007 Sposto il limite a stasera, resta da definire se accendete fuochi, fate turni di guardia e via discorrendo, ovviamente Belor si risveglia in nottata, ripristinando i danni non letali. A punti ferita come siete messi? Ho perso i conti, non barate eh! Altra cosa, le discussioni potevate farle in gioco piuttosto che qui! Modificato 20 Aprile 20169 anni da Zaorn Segnala
20 Aprile 20169 anni Autore comment_1195251 Per mezzanotte se ce la fate prendete le varie decisioni, così porto avanti l'avventura! Segnala
21 Aprile 20169 anni Autore comment_1195404 Vind Nulend e Zyl, decidete che fare e dove dirigervi, se volete fate qualche check mentre gli altri sono alle prese con la donna accasciata. E di solito fate qualche prova, non ne fate mai! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.