Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 92
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che ne dite di mettere su una Warband con uno scopo ben preciso , una sorta di Inglorious Bastards per fare un esempio cinematografico. Tutti legati da un qualche tipo di lutto o tragedia causato dal

• I 2 post al giorno mi attirano non poco, ma la fase 1 mi è poco chiara, nel senso che servirebbero maggiori info sull'ambientazione e sul tipo di campagna che vuoi proporre, per rispondere adeguatamen

• Ahhhh ok ok. Beh, che ne dite di una spedizione nel sottosuolo? Potremo essere tutti nani o gnomi o comunque abitanti dell'Underground.

• Autore
comment_1181080

Vi ricordo che domani alle 13:30 o poco dopo si comincia, sappiate che sarà un survivor, nel frattempo nel thread di gioco decidete dove andare, facendo riferimento alla mappa in evidenza.

Sottolineate nel background da dove venite della vecchia mappa, quando ci ritornerete sarà tutto diverso!

:naughty:

• Autore
comment_1181555

Abbiate pazienza, ma se tutti non postate le schede, i background con le origini, come faccio a partire? Comincerò stasera a sto punto se sarete pronti.

:dissapointed:

Pigliati Dervish Dance, estendiamo a tutti i manuali ufficiali le scelte.

Modificato da Zaorn

• Autore
comment_1181700

Si, ma a me serve sapere da che città venite o dove eravate durante l'invasione, come da mappa nel mio primo post! Solo uno lo ha scritto...

comment_1181717

Non mi fa editare quel post. Te lo dico qui: Sono originario delle Wyrmsmoke Mountains, dove il mio clan occupava una roccaforte prima dell'invasione. Al momento che questa avvenne ero fuori dalla roccaforte e forse per questo mi sono salvato. Ero a Drellin's Ferry come guardia di un mercante nano che stava commerciando da quelle parti.

comment_1181780

Adesso cerco di fare la scheda. Scusate ma sono a metà di un trasloco e ho finito una mezz'ora (22:30 ora italiana) fa di sistemare la camera per poterci dormire stanotte =(