Vai al contenuto

Dimir e ninja


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Tutto è possibile!

Se poi pensi che i Dimir Cutpurse e i Dimir Infiltrator sono vestiti da ninja... ;-)

Comunque non credo di essere l'uomo più giusto per consigliarti tech con le carte di nuove espansioni...

Penso comunque che sia fattibilissimo, magari pensando alle tech Dimir Infiltrator / Ninja of the Deep Hours :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La sostanza del mazzo ninja e di quello dimir (perlomeno se punti sulle creature) è la stessa: rendi le creature imbloccabili, magari con una bella jitte, e macella l'avversario. Anche se la filosofia dei colori è un' altra a mio parere...controllo puro: poche creature ma veramente infide e poi counter e macina. Anch' io però ho fatto un ninja quasi solo creature e girava grazie alla jitte. Era lento, ma se ingranava...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sostanza del mazzo ninja e di quello dimir (perlomeno se punti sulle creature) è la stessa: rendi le creature imbloccabili, magari con una bella jitte, e macella l'avversario. Anche se la filosofia dei colori è un' altra a mio parere...controllo puro: poche creature ma veramente infide e poi counter e macina. Anch' io però ho fatto un ninja quasi solo creature e girava grazie alla jitte. Era lento, ma se ingranava...

E' proprio quello il problema, il blu ed il nero sono lenti per netura... Devi puntare al controllo e quindi poi le creaturine nn so quanto ti aiutino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ha ben detto Magoselvaggio ora che tu schieri la tua bella creatura imbloccabile l'avversario avrà già preso la precauzioni necessarie per renderla inoffensiva. Un'altro grande problema poi sono i bloccanti...un mio caro amico ha capito a sue spese che non basta infilare qualche muro nel mazzo per averne di efficaci...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ha ben detto Magoselvaggio ora che tu schieri la tua bella creatura imbloccabile l'avversario avrà già preso la precauzioni necessarie per renderla inoffensiva. Un'altro grande problema poi sono i bloccanti...un mio caro amico ha capito a sue spese che non basta infilare qualche muro nel mazzo per averne di efficaci...:cool:

mha, allora sarà meglio lasciar perdere quest'idea, poi in fondo il ninja non mi piace neanke molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...