Vai al contenuto

Flogos

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    40
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Flogos

  • Compleanno 08/06/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Lugano

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Flogos

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Flogos

    Creazione Ouphe

    Salve a tutti! Devo creare un po' di mostri per la mia ambientazione, e il primo è il fantastico Ouphe di Magic! Vado a sottoporvelo dicendovi che per l'aspetto ho preso come riferimento questo http://ww2.wizards.com/gatherer/CardDetails.aspx?&id=141976 mentre per le abilità questo http://ww2.wizards.com/gatherer/CardDetails.aspx?&id=2552 Ed infine la descrizione. Grazie mille in anticipo a tutti! Ouphe.doc
  2. Io ho votato Eberron perchè la adoro. Originale e classica al tempo stesso...una perla!
  3. Flogos

    Razza sfavorita

    Io voto mezz'elfo...nè elfo, nè umano, comunque sfigato. Mah!
  4. Flogos

    Boggart in D&D

    Salve a tutti! Dopo un'interminabile assenza dovuta a diversi motivi eccomi di nuovo ad assillarvi con i miei dubbi! Questa volta vorrei introdurre i fantastici Boggart dell'espansione di Magic Lorwyn in d&d, e vorrei sottoporvi la mia idea, chiedendovi una mano per quanto riguarda bilanciamento e caratterizzazione. Allora, io li terrei come i goblin del manuale dei mostri, tranne per le seguenti modifiche: - +2 Des, -2 Int, -2 Car: i boggart sono destri, non particolarmente deboli come i goblin standard ma stupidi e repellenti. - Bonus razziale di +4 alle prove di Rapidità di Mano e Muoversi Silenziosamente: i boggart sono ladri e furfanti provetti (perdono il bonus a Cavalcare dei normali goblin) -Immunità a malattie e veleni: poichè nascono e crescono nell'immondizia e nel lerciume, per sopravvivere sviluppano questa immunità. Ho dubbi soprattutto su questa: la trovate troppo sbilanciante? E secondo voi, i loro incantatori cosa sono? Chierici? Stregoni? Druidi? Adepti? Sicuramente la maggior parte ricade in quest'ultima categoria, ma un Pg boggart incantatore che voglia intraprendere una classe base? E cosa pensate per quanto riguarda i chierici (se i boggart li hanno naturalmente)? Grazie mille in anticipo!
  5. Se i pipistrelloidi sono simili ai pipistrelli del nostro mondo in quanto a sensi e aspetto, così di primo acchito il +2 lo metterei alla saggezza e il -2 al carisma: sai quanta gente detesta i pipistrelli per il loro aspetto e per come si muovono?!
  6. Come da titolo: qualcuno di voi ha già usato queste varianti? Vantaggi e svantaggi? E inoltre: si potrebbe usare la variante dei Punti Magia senza applicare per forza quella di Ricarica Magica no? Grazie in anticipo a tutti! [MOD] - E' la seconda discussione che unisco oggi a questa generali; per favore, utilizzate la funzione "cerca" e sfruttate le discussioni già aperte - Samirah
  7. Flogos

    Vecna vs Kas

    Il numero 20 di Dragon&Dungeon tratta tutto di Vecna e della sua ascensione a divinità. Bye!
  8. Flogos

    Oroscopo in D&D

    C è un intero numero di Dragon&Dungeon dedicato a costellazioni e astrologia: in Italia è il diciannovesimo. A me l'argomento non è mai interessato, ma ci sono alcune opzioni interessanti sia per PG che per Master.
  9. Flogos

    Mutaforma combattente

    Salve a tutti! Mi è venuto un dubbio:un druido che prende tutti e dieci livelli nella classe di prestigio del Master of Many Forms ottenendo così il sottotipo Mutaforma e prendendo in seguito tutti i livelli da Warshaper, all'ultimo livello riceverà il privilegio Flashmorph o Multimorph? Perchè avrebbe sia il sottotipo Mutaforma che la capacità di forma selvatica...Grazie a tutti!
  10. Salve a tutti! Qualcuno conosce una combo efficace per spaccare terre ripetutamente in un mazzo mono red? Non chiedo un mazzo intero, solo una combinazione di carte, possibilmente veloce. Grazie in anticipo!
  11. Direi Erythnul (troppo bella la sua immagine su Dei & Semidei!) e Garyx, dio drago del fuoco e della distruzione! Olidammara mi è simpatico ma non riesco a considerarlo una divinità. Ah e anche Tarizdun mi sconfiffera (troppo lovecraftiano!)
  12. http://www.magicdeckvortex.com/VS_future_sight.htm Che ne pensate? A me ha sorpreso molto lo Steamflogger Boss: probabimente una 'preview' della prossima espansione...e mi sembra che la Wizard stia egregiamente dando un tocco di insolita originalità nello stile che francamente non mi dispiace. Alla prossima!
  13. Salve a tutti! Una domanda veloce veloce: si possono applicare i talenti di metamagia agli incantesimi che il chierico lancia spontaneamente (cura/infliggi ferite) perdendo un incantesimo di livello appropriato? Grazie
  14. Ho visto anch' io l' articolo e francamente spero che resti solo una provocazione... anche se ho votato che non mi dispiacerebbe vedere apparire il viola solamente in un' unica espansione oppure saltuariamente
  15. Flogos

    Il Judge risponde

    È sorto un dubbio sull' interpretazione dell' effetto dell'abilità soglia: il beneficio fornito una volta raggiunto soglia rimpiazza il precedente (quello garantito sin dall'inizio)? Esempio 1: una volta raggiunta soglia, una creatura incantata da 'Desiderio di Kamahl' guadagnerà +3/+0 perdendo attacco improvviso o manterrà entrambi i bonus (attacco improvviso e +3/+0)? Esempio 2: nella carta 'Strategia Aviana' avendo soglia viene invece specificato con la parola 'anche' che le creature che controlli beneficeranno di entrambi i bonus (+0/+2 e protezione da un colore a scelta). Come ci si deve comportare?
×
×
  • Crea nuovo...