Vai al contenuto

[Gordan] MORTAL KOMBAT (Organizzazione)


Gordan

Messaggio consigliato


  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima risposta
22 ore fa, Von ha scritto:

@Gordan ma com'è strutturato questo torneo?

Per ora non sembra il solito a gironi con eliminatoria diretta..

Allora
Ogni fazione ha 8 lottatori
Ci si affronta uno a uno è lo sconfitto viene eliminato,
Chi rimane senza lottatori perde il torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Postato...anche se non avevo molto da dire...

Comunque capisco il tuo punto di vista...si perde un po' di entusiasmo quando i ritmi rallentano così

@Yvellios ci sei? manchi solo tu...se non hai niente da dire faccelo sapere...

@Gordan visti i ritmi rallentati che tendono ad esserci, direi che se non ci sono grandi decisioni da prendere e uno di noi non posta, prendi tu in mano il PG e si va avanti. Così magari riusciamo ad andare avanti un po' meglio...che ne dici?...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Yvellios Scusa, ma io aspettavo te, dopo che ho postato aspetto che tutti e tre i giocatori postino qualcosa prima di continuare non è che puoi saltare completamente un post

@Von Allora facciamo in questo modo
Si va avanti ogni 2 persone postano, ma se la terza mancante non posta entro quello dopo si aspettano 3 giorni dal suo ultimo post e poi si va avanti prendendo il controllo del personaggio
Qualcuno ha da obbiettare o da proporre idee migliori?

PS: @Yvellios DURANTE LA NOTTE!!!!!?????
ma siamo in piena mattinata e ci sono ancora tutti i tornei del pomeriggio, ragazzi siete in pausa per un ora non avete finito la giornata :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Yvellios ha scritto:

Da ora in poi sto attento a postare dopo gli altri.
Io al mio post intendevo di andare a osservare i dormitori durante la notte per avere meno possibilità di farmi scoprire

 

Allora era un pensiero non una azione, in quel caso ti chiederei di scriverlo in corsivo o in blu (o in entrambi) altrimenti sembra una azione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda: che aspetto ha Rei Siin? Sembra uno che come me sfrutta più l'agilità che la forza bruta?

In generale posso assumere che nel Cormikar stili di combattimento simili al mio siano più diffusi oppure semplicemente si usano armi più particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Von ha scritto:

Domanda: che aspetto ha Rei Siin? Sembra uno che come me sfrutta più l'agilità che la forza bruta?

In generale posso assumere che nel Cormikar stili di combattimento simili al mio siano più diffusi oppure semplicemente si usano armi più particolari?

è un sammurai sulla tentina con katana a due mani ma senza elmo....descrizioni dettagliate le metto durante i combattimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...