Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 939
  • Visualizzazioni 36,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Fine del primo capitolo, ecco un breve intermezzo -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Adomone scatta avanti con velocità fulminea e si porta a ridosso dello sciamano. @ Iniziativa @ Mappa  

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Tutti  

• Supermoderatore
comment_1318744

Vi vengono fornite una decina di boccette d'olio e due fiale di fuoco dell'alchimista, un paio d'archi e una faretra di frecce incendiare, alcune torce e dei cavalli.

Vi dirigete presso una delle fattorie poco fuori Irvas e vi mettete in attesa dell'arrivo dell'esercito. L'attesa non dura a lungo, neanche un'ora dopo vedete passare le prime avanguardie e un'altra ora dopo il grosso dell'esercito arriva, mettendo campo fuori da Irvas.

I goblin però non paiono voler attaccare subito la città. Rimanendo al di fuori della portata degli arcieri sulle palizzate danno fuoco a parte delle abitazione più esterne e si creano un ampio spazio dove costruiscono un rozzo accampamento. Gli ogre e i carri vengono posizionati al centro e alcuni gruppetti di goblin a cavallo di worg inizia a girare tra case e fattorie, razziando e bruciando.

comment_1318771

Adomone d'Acquacalma

Maledizione, stanno facendo letteralmente terra bruciata attorno a loro, e rischiamo di finire nella brace. Se un gruppo di quei goblin passa da qui, speriamo non siano numerosi.
Speravo fossero più stupidi!

comment_1319588

Adomone d'Acquacalma

Non facciamoci cogliere impreparati però: stanno setacciando anche le fattorie, meglio essere pronti ad un possibile scontro.
Estraggo lo spadone, e mi posiziono accanto ad una finestra per avere una visuale su quel che accade all'esterno.

@Dm

Spoiler

Siamo in una casa? Com'è la zona?

• Supermoderatore
comment_1319717

Dopo qualche tempo vedete chiaramente una pattuglia di una dozzina di goblin cavalcaworg che stanno puntando alla vostra fattoria. I loro ghigni soddisfatti mostrano denti acuminati, che scintillano alla luce delle torce che portano assieme a vari piercing di metallo che ne adornano visi e corpi.

comment_1320218

Adomone d'Acquacalma

Sono una dozzina, non possiamo farcela in quattro! E quelle bestie che cavalcano, mi sembrano tutt'altro che animali da compagnia. 

@Tutti

Spoiler

Abbiamo una via di fuga?

comment_1320379

Levalis

stando a quanto hanno fatto fin'ora non sono troppo organizzati durante le razzie. arrivati qui probabilmente si disperderanno un po'. alcuno andranno a razziare gli edifici più promettenti, mentre gli altri daranno fuoco al resto. se ci nascondiamo nel punto giusto penso che potremmo riuscire a coglierne alcuni di sorpresa. sospiro c'è da dire che una volta scoperti rischiamo di venire semplicemente bruciati dentro una casa. 

Spoiler

ho interpretato bene il loro comportamento?  

comment_1320403

Adomone d'Acquacalma

Non ho proprio intenzione di finire i miei giorni su questo mondo bruciando per mano di puzzolenti goblin. Possiamo provarne a cogliere qualcuno di sorpresa, magari accanto ai nostri cavalli. Nel caso le cose si mettessero male, potremmo sempre fuggire. Se siamo fortunati, solo un piccolo manipolo ci inseguirà, ed a quel punto potremmo terminare l'opera ed eliminarli.

• Autore
comment_1320677

Jiraya 

10 worg e 10 goblin non sono uno scherzo, la Loro disorganizzazione é la nostra unica speranza. Rimango comunque appoggiato a un muro, preservando le forze per lo scontro imminente. 

• Supermoderatore
comment_1320703

@Tutti

Spoiler

Eccovi una mappa della fattoria, le strutture sono tutte di legno ad un piano eccetto il granaio, i cavalli li avete lasciati nella stalla per ora. Ditemi se e come vi volete organizzare. Goblin e worg arrivano tra 1 minuto.

fattoria.JPG

comment_1320806
Spoiler

dov'è l'entrata della stalla ? ne ha più di una?  i rettangoli sulla fattoria sono tutti porte o anche finestre? la stalla e la fattoria sono collegate internamente?

Levalis

La fattoria è l'ambiente più grande, e più ricco. probabilmente alcuni goblin si dirigeranno qui dentro per razziare il razziabile. potrebbero anche lasciare fuori gli worg, ma non ci conterei troppo. magari possiamo portare i cavalli qua dentro, uccidere chi riusciamo e poi fuggire da uno degli ingressi laterali? 

comment_1320864

Adomone d'Acquacalma

Mi sembra una buona idea posizionarci nei pressi delle stalle: ci troveremo sul retro, vicino ai cavalli, e potremmo sorprendere i goblin. Mal che vada, saltiamo in sella e fuggiamo. Direi di provarci.

Guest
This topic is now closed to further replies.