Vai al contenuto

[TdG] Il cacciatore ed il mare


athelorn

Messaggio consigliato

Oh beh! Se sei al verde e senza un soldo, non vedo assolutamente perchè io dovrei dirti di no. ride sguaiatamente alzandosi. CAPITANO! NE ABBIAMO UNO! urla al capitano poco piu' in la' che vi raggiunge ad ampi passi. Velocemente il pirata spiega la situazione e si gira a guardarti. 

Quindi cerchi lavoro? chiede. Senti una forte aura di carisma avvolgerlo mentre si rivolge a te. Non hai catene al collo, quindi devi essere un pazzo. Benvenuto sul mio manicomio! ride anche lui sguaiatamente indicando il vascello. Non ho bisogno di uomini, ma dei rimpiazzi per le perdite servono sempre! prosegue indicando il vascello. 1% di tutto il bottino che facciamo. Se sei bravo prendi il 2. Se sarai degno della pagnotta e sarai fra i miei preferiti potrai sognare il 5. Le nostre scorribande sono le piu' remunerative... e pericolose! il giovane ragazzo continua sorridendo. Abbiamo il capitano, tre ufficiali, quattro esperti marinai ed una trentina di schiavi. Loro combattono e navigano con noi fino a quando non avranno abbastanza da riscattare il loro prezzo, ma gli diamo una moneta d'oro per ogni tre mesi di servizio, ed una per ogni azione che ci impressiona. 

Il capitano sorride guardando la schiava dietro di te. 
Visto che sembri bravo a mettere in riga gli schiavi, sarai uno dei nostri tre ufficiali di ponte. In pratica dovrai far rigare dritto gli schiavi. 
Ovviamente, se non sei all'altezza... finirai probabilmente ucciso dai tuoi stessi schiavi. 
sorride malvagio. Oppure a lavorare fra loro, se ti va bene. continua 
Per quanto riguarda la tua amichetta... continua guardando la catfolk. Niente paga per lei. Te la tieni tu nel tuo letto. Se le vuoi dare da mangiare, se lo pesca, me lo paghi, oppure me la presti ogni tanto. prosegue malevolo guardandola. 

Intorno a voi, intanto, noti che alcuni dei pirati si sono avvicinati, alcuni armi in mano in caso di problemi. 
Le va bene, il contratto, messere? si finge formale e cortese il capitano. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Boendal

Rick

Ricambio l'inchino pensando Devo essere proprio un pazzo per accettare... ma qui alternative ho altre se non infiltrarmi tra le sue fila

Ufficiale di coperta? accetto l'incarico.

Per quanto riguarda lei, pagherò io i suoi pasti e resterà con me. E considerato che non riceverà una paga come tutti i marinai, se non da me, sarà il mio braccio destro.

Piccolo particolare, non essendo una schiava, nessuno deve provare a toccarla se lei non vorrà, in caso contrario è libera di difendersi.  Va bene come condizione? 

E per suggellare il patto, allungo la mano ed attendo che lui la stringa 

Si sono diventato matto... fino a poco tempo fà non mi sarei immaginato di fare una cosa simile. Io che divento il difensore di una Catfolk... tempo fa sarei potuto essre il suo protettore... ma al momento è l'unica persona qui sopra di cui possa fidarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...