koga93 Inviata 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviata 23 Febbraio 2016 salve avrei bisogno di consigli su come fare per creare una nuova arma da 0, come regolarmi sulle statistiche ecc allego l'immagine dell'arma che vorrei creare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) Tutto quello che ti serve sapere sta qui. Comunque, dall'immagine, a me sembra assimilabile sù per giù alla già esistente spada a due lame. Modificato 23 Febbraio 2016 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 2 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Tutto quello che ti serve sapere sta qui. Comunque, dall'immagine, a me sembra assimilabile sù per giù alla già esistente spada a due lame. E' un tirapugni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Dalla foto mi sembrava più grande°° Non sono un esperto, ma un tirapugni con gli "anelli" dove inserire le dita non dovrebbe averne 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 In questo momento, Lone Wolf ha scritto: Dalla foto mi sembrava più grande°° Non sono un esperto, ma un tirapugni con gli "anelli" dove inserire le dita non dovrebbe averne 4? Ahahhah si in effetti rispetto al pavimento è enorme, ciò non toglie che abbia la forma del tirapugni!!!! Se è così enorme va bene un'arma doppia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Penso che la soluzione migliore sia modificare il tirapugni già presente nella lista delle armi in modo che effettui danni taglienti. Eventualmente puoi aumentare i danni a 1d4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 1 ora fa, GammaRayBurst ha scritto: Penso che la soluzione migliore sia modificare il tirapugni già presente nella lista delle armi in modo che effettui danni taglienti. Eventualmente puoi aumentare i danni a 1d4. Assimilare al cestus, al massimo, però togliere perforanti e mettere taglienti. Ad ogni modo Lone Wolf potrebbe avere ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koga93 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 nono l'arma é grande non é un tirapugni ho letto un po' dal lino che ha messo lone wolf, secondo quel sistema ho scelto, arma esotica doppia a due mani, 2d4 danni e 2d4 danni per ogni lama e il critico 19/20 dovrebbero essere 12 punti usati su 12 a disposizione. Per capire meglio linko una nuova immagine. Se su questa potete aiutarmi a svilupparla al meglio ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 8 ore fa, koga93 ha scritto: nono l'arma é grande non é un tirapugni ho letto un po' dal lino che ha messo lone wolf, secondo quel sistema ho scelto, arma esotica doppia a due mani, 2d4 danni e 2d4 danni per ogni lama e il critico 19/20 dovrebbero essere 12 punti usati su 12 a disposizione. Per capire meglio linko una nuova immagine. Se su questa potete aiutarmi a svilupparla al meglio ve ne sarei grato Secondo me va bene, ci sta! Aveva ragione @Lone Wolf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koga93 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) ora arriva la domanda idiota, se l'arma é a due mani doppia, aggiunge ai danni la forza: 1 volta per gli attacchi primari e 1/2 per i secondari vero?? Non 1,5 a entrambi Modificato 24 Febbraio 2016 da koga93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 7 minuti fa, koga93 ha scritto: ora arriva la domanda idiota, se l'arma é a due mani doppia, aggiunge ai danni la forza: 1 volta per gli attacchi primari e 1/2 per i secondari vero?? Non 1,5 a entrambi Esatto. Oppure potresti usarla a due mani e aggiungere 1,5 volte la forza, ma fare meno attacchi come per il bastone ferrato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Un'arma doppia di base può sempre essere usata in due maniere: o usando solo un'estremità (e quindi solo con i dadi di danno di quell'estremità) e conta come arma a due mani (e quindi si aggiunge 1,5 il modificatore) oppure usando entrambe le estremità in qual caso è come se si combattesse a due armi (con un'arma a una mano nella mano primaria e una leggera in quella secondaria) sia ai fini delle penalità ai tpc che per quanto riguarda sommare i modificatori (quindi 1 volta il modificatore all'arma primaria e 0,5 a quella secondaria). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato