Vai al contenuto

creare una nuova arma


koga93

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

In questo momento, Lone Wolf ha scritto:

Dalla foto mi sembrava più grande°°

 Non sono un esperto, ma un tirapugni con gli "anelli" dove inserire le dita non dovrebbe averne 4?

Ahahhah si in effetti rispetto al pavimento è enorme, ciò non toglie che abbia la forma del tirapugni!!!!

Se è così enorme va bene un'arma doppia!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GammaRayBurst ha scritto:

Penso che la soluzione migliore sia modificare il tirapugni già presente nella lista delle armi in modo che effettui danni taglienti. Eventualmente puoi aumentare i danni a 1d4.

Assimilare al cestus, al massimo, però togliere perforanti e mettere taglienti.

Ad ogni modo Lone Wolf potrebbe avere ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono l'arma é grande non é un tirapugni ho letto un po' dal lino che ha messo lone wolf, secondo quel sistema ho scelto, arma esotica doppia a due mani, 2d4 danni e 2d4 danni per ogni lama e il critico 19/20 dovrebbero essere 12 punti usati su 12 a disposizione. Per capire meglio linko una nuova immagine. Se su questa potete aiutarmi a svilupparla al meglio ve ne sarei grato56ccf233160e1_C__Data_Users_DefApps_AppD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, koga93 ha scritto:

nono l'arma é grande non é un tirapugni ho letto un po' dal lino che ha messo lone wolf, secondo quel sistema ho scelto, arma esotica doppia a due mani, 2d4 danni e 2d4 danni per ogni lama e il critico 19/20 dovrebbero essere 12 punti usati su 12 a disposizione. Per capire meglio linko una nuova immagine. Se su questa potete aiutarmi a svilupparla al meglio ve ne sarei grato56ccf233160e1_C__Data_Users_DefApps_AppD

Secondo me va bene, ci sta! Aveva ragione @Lone Wolf! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, koga93 ha scritto:

ora arriva la domanda idiota, se l'arma é a due mani doppia, aggiunge ai danni la forza: 1 volta per gli attacchi primari e 1/2 per i secondari vero?? Non 1,5 a entrambi

Esatto. Oppure potresti usarla a due mani e aggiungere 1,5 volte la forza, ma fare meno attacchi come per il bastone ferrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Un'arma doppia di base può sempre essere usata in due maniere: o usando solo un'estremità (e quindi solo con i dadi di danno di quell'estremità) e conta come arma a due mani (e quindi si aggiunge 1,5 il modificatore) oppure usando entrambe le estremità in qual caso è come se si combattesse a due armi (con un'arma a una mano nella mano primaria e una leggera in quella secondaria) sia ai fini delle penalità ai tpc che per quanto riguarda sommare i modificatori (quindi 1 volta il modificatore all'arma primaria e 0,5 a quella secondaria).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...