Vai al contenuto

Collezione Dado


Dado

Messaggio consigliato


  • 1 mese dopo...

Ieri ho visto il film di Ghost Rider, arrivato dalle mie parti col giusto ritardo... benché assolutamente infedele al fumetto, non mi è sembrato male, soprattutto la colonna sonora mi ha impressionato, che infatti proponeva come "main theme" nientemeno che Ghost Riders In The Sky, rifatta per l'occasione dagli Spiderbait in chiave heavy metal :Q__________

Ci sono rimasto sotto!

t416783_Ghostriderr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Era da aprile che non aggiungevo nulla di nuovo da queste parti!

Dopo aver constatato l'incuria nella quale giaceva la galleria ho pensato di rimediare postando un disegno fatto per un'ambienatazione a cui sto lavorando con un amico esterno al forum, trattasi di due simpatici rappresentanti del popolo degli Elfi Oscuri (ma non sono drow)

t_elfioscurim_d5e2e46.jpg

Di seguito riporto uno stralcio della descirzione di tali creature ad opera di un comandante degli Elfi Solari...

"Miserabili ed egoisti oltre ogni limite, per questi esseri il capriccio è legge: piombano come falchi e senza motivo addosso ai nostri porti, a quelli degli umani, degli infidi Drestel e persino dei barbarici orchi, depredando e saccheggiando, gioendo della rovina fine a se stessa che arrecano alle nostre genti. Sono in guerra con tutti, ma non si sentono minacciati da nessuno, non temono nulla, non accettano negoziati. Essi mostrano al mondo il lato più tetro e spaventoso del nostro popolo, gli abissi in cui può sprofondare il nostro intelletto, sono bestie e come tali vanno macellati."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Allora, dopo un paio di mesi che nessuno le vede le immagini spariscono dal servizio che uso... quindi riuppo subito gli Elfi Oscuri

http://img28.picoodle.com/img/img28/9/10/7/f_elfioscurim_01b7239.jpg

Su consiglio di Dark Megres mi sono dato all'acquerello ed ecco il risultato

t_camminom_abbc421.jpg

Sinceramente però non mi piace, conservare i particolari tipo le volte è stata una fatica...

Dubito che proseguirò su questa strada

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda

per essere la prima volta hai fatto un cielo da dio...anche l'effetto dell'acqua ed il suolo mi piacciono...

il difetto a mio parere, e mi ricollego al commento che hai fatto sulle volte, è che hai usato il pennello come fosse una matita, come si capisce dal ripasso dei controni del pg, secondo me avresti dovuto semplicemente marcare le matite ed andare tranquillo con le sfumature di colore..

però forse la più adatta a fare un commento è rej ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Visto il successo della saga di Pippo, che mi ha fruttato ben due repute, vi mostro anche altre strisce che ho realizzato di recente, sempre con protagoisti me e i miei amici dell'università...

t_Nerdaccigdrm_036e341.jpg

t_Nerdaccirelm_bc2b52c.jpg

e una un po' più vecchia a sfondo politico/sociale...

t_Vivereincomm_2c058cc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...