Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

" I nuovi eroi "

Risposte in primo piano

1 ora fa, Blödgharm ha scritto:

Ecco dove lo avevo visto!

E' il Mastino giusto? :mrgreen:

Esatto, proprio lui

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 22,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Di Zaorn ce n'è uno!

:glasses:

• Autore

@Blödgharm , @zaorn .Appena possibile fatemi sapere che liste d' incantesimi avete preparato 

Ops ho dimenticato di scriverlo nel primo post del giorno

comunque per me è facile, due ne conosco e due posso prepararne quindi sempre gli stessi :mrgreen:

26 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

@Blödgharm , @zaorn .Appena possibile fatemi sapere che liste d' incantesimi avete preparato 

Le mie sono sulla scheda, già fatto qualche giorno fa!

• Autore
31 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Le mie sono sulla scheda, già fatto qualche giorno fa!

Ok. Quindi mantenete gli stessi. @zaorn ricordati che hai uno slot in più al secondo livello

Modificato da Kelemvor

• Autore

Se volete fare compere ,nel pomeriggio vi scrivo cosa potete comprare . Considerate che trovate oggetti comuni, non comuni e qualcosa di raro . Considerate che le pozioni di incantesimi di primo livello sono tutte a 75 monete d'oro (incantesimi con effetti personali).Pergamene a 90 monete per incantesimi di primo livello (qualsiasi effetto) . Il resto come da manuale

• Autore

@Zaorn l'immagine di Homer è carina ma penso stia meglio qui che nella sezione della campagna :)

1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

@Zaorn l'immagine di Homer è carina ma penso stia meglio qui che nella sezione della campagna :)

Rendeva bene l'idea!

• Autore
23 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Rendeva bene l'idea!

Lo so,  di solito queste cose vengono messe nell'organizzativo come se fosse un commento o un "immaginatevi questo" . Ti dico questo perché vale anche per le altre campagne del forum :)

Vedi l'organizzativo come quel momento in live dove si esula dal gioco per ridere o fare qualche battuta . In pbf possiamo farlo nell'organizzativo ;) . Se puoi toglilo da li' e mettilo in questa sezione , il tuo pg non è giallo no? :) 

Modificato da Kelemvor

1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

Lo so,  di solito queste cose vengono messe nell'organizzativo come se fosse un commento o un "immaginatevi questo" . Ti dico questo perché vale anche per le altre campagne del forum :)

Vedi l'organizzativo come quel momento in live dove si esula dal gioco per ridere o fare qualche battuta . In pbf possiamo farlo nell'organizzativo ;) . Se puoi toglilo da li' e mettilo in questa sezione , il tuo pg non è giallo no? :) 

Lo nascondo, così evito di turbare il gdr, anche se non ne sono molto convinto.

5 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Se volete fare compere ,nel pomeriggio vi scrivo cosa potete comprare . Considerate che trovate oggetti comuni, non comuni e qualcosa di raro . Considerate che le pozioni di incantesimi di primo livello sono tutte a 75 monete d'oro (incantesimi con effetti personali).Pergamene a 90 monete per incantesimi di primo livello (qualsiasi effetto) . Il resto come da manuale

Due domande le pozioni solo con effetti dati da incantesimi di primo livello giusto? E il costo degli oggetti magici qual'è? Dubito che potremo permetterceli se non tra molto tempo ma è per sapere 

5 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

Due domande le pozioni solo con effetti dati da incantesimi di primo livello giusto? E il costo degli oggetti magici qual'è? Dubito che potremo permetterceli se non tra molto tempo ma è per sapere 

Ah io soldi non ne ho!

Ho fatto bene a non prenderli, ho meno problemi di voi!

• Autore
25 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

Non li ho inseriti al momento perché partiamo da circa 1000 monete d'oro . Quelle che costano meno sono le munizioni  ( da 50 a salire)

Per pozioni e pergamene solo di primo . Le pozioni solo con effetti personali (cura, potenziamento ecc.)

Ho trovato un'immagine più suggestiva di Elminster.

Spoiler

Elminster-by-Clyde-Caldwell-233x300.gif.hqdefault.jpg

• Autore

Hahaha,  in effetti gli assomiglia un po' :)

Scusate ma sta sera non c'è la faccio a postare qualcosa di senso compiuto 

Domani mattina rimedio

In ogni caso se volete ruolare voi qualche acquisto io sono interessato ad una pergamena con Anatema e una pozione (o pergamena non so quale sia più appropriato) con scudo

• Autore
17 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

Scusate ma sta sera non c'è la faccio a postare qualcosa di senso compiuto 

Domani mattina rimedio

In ogni caso se volete ruolare voi qualche acquisto io sono interessato ad una pergamena con Anatema e una pozione (o pergamena non so quale sia più appropriato) con scudo

Tranquillo , in caso ti aspetto. Scudo puoi trovarlo come pozione 

Se qualcuno vuole comprare qualcosa, posso prestare soldi a tassi interessanti.

Mah, nemmeno io ho soldi, a parte quelli iniziali avanzati, mi sono persa qualcosa?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.