Vai al contenuto

" I nuovi eroi "

Risposte in primo piano

• Autore
33 minuti fa, ryuune ha scritto:

Asp le caselle sono il normale 1,5 metri, quindi il movimento di una creatura di taglia media è di 6, corretto?

Si, 1,5 mt per 1 casella , non so da dove mi sia uscito quel 15 mt :P . Per farmi perdonare vi metto P.e. bonus alla fine dello scontro ;) . Ps. Nella quinta hanno tolto il ritardare 

Modificato da Kelemvor

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 25,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ah allora manco darei arrivato dal tipo con la finta benda... 

Ritardare non c'è ma si può preparare un'azione (anche su un compagno, come ho fatto io). 

1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

Si, 1,5 mt per 1 casella , non so da dove mi sia uscito quel 15 mt :P . Per farmi perdonare vi metto P.e. bonus alla fine dello scontro ;) . Ps. Nella quinta hanno tolto il ritardare 

A sto punto conta anche per me doppio movimento, non facevo azione preparata se non ero vicino alla nebbia!

• Autore
17 minuti fa, Zaorn ha scritto:

A sto punto conta anche per me doppio movimento, non facevo azione preparata se non ero vicino alla nebbia!

Ok. Considerate Zaorn in O4 ;)

• Autore

Avete praticamente vinto ;)

Ma afferrare la fascia è un'azione gratuita quindi?

• Autore

Assolutamente si , avevo considerato la stessa cosa anche per Ivelios . Non avendo compagni intorno ,l'azione non richiede particolare attenzione ;)

Modificato da Kelemvor

• Autore

Punti esperienza fine 1° scontro :

Melisandre :

- scontro

- Coraggio : bersaglio mobile

tot scontro: 275

Ivelios :

- scontro

- strategia: nella zona del nemico

Geralt

- scontro

- Strategia : tutti a nanna

Zaorn

- scontro

- strategia : protezione alla devota di tyr

tot scontro: 250

Punti esperienza attuali

Zaorn : 600

Melisandre :  575

Ivelios  : 575

Geralt   :  575 .

avete un riposo breve per recuperare punti ferita tramite dadi vita o usare le pozioni . Fatemi sapere ;)

Modificato da Kelemvor

Il resto del gruppo formato da uno gnomo armato di balestra , un esile umano sceso in campo con un liuto ,  un chierico di lathander (sempre umano ) e una misteriosa figura interamente ammantata

Quindi sono in 5 nella squadra di Braddok? 

Gli altri che hanno fatto durante lo scontro?  Ha fatto tutto il barbaro 

• Autore
18 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Il resto del gruppo formato da uno gnomo armato di balestra , un esile umano sceso in campo con un liuto ,  un chierico di lathander (sempre umano ) e una misteriosa figura interamente ammantata

Quindi sono in 5 nella squadra di Braddok? 

Gli altri che hanno fatto durante lo scontro?  Ha fatto tutto il barbaro 

No,  sono in 4 , Ora edito . Si , ha fatto tutto il barbaro . Scusate per gli errori , per adesso ho poco tempo a disposizione e scrivo ogni volta che ho un buco libero 

Bene, quindi da solo ha abbattuto 4 persone. 

Vai Zaorn tutto tuo :D

17 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Bene, quindi da solo ha abbattuto 4 persone. 

Vai Zaorn tutto tuo :D

Wow, mi sa che mi è rimasto un incantesimo, lo terrò per lui!

Ma quindi si usano dei dadi per recuperare dei punti ferita?

O si recupera anche qualche incantesimo?

Io chiederei a quelli che curano i feriti...

Hai una riserva di "dadi di cura" pari ai tuoi dadi vita, nel tuo caso 2d8.

Durante un riposo breve puoi usare uno o più per recuperare pf. 

Dopo un riposo esteso recuperi metà di questa riserva di dado. 

Se li usi entrambi ora, non ne avrai altri fino a dopo il riposo esteso. Dopo di questo la tua scorta di dadi tornerà a 1. Se non ne usi e riposi ancora a lungo tornerai al massimo, 2 dadi. 

Io intanto ne uso uno, vediamo quanta fortuna ho... Se faccio 1 2 o 3 uso anche il secondo. 

2 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Hai una riserva di "dadi di cura" pari ai tuoi dadi vita, nel tuo caso 2d8.

Durante un riposo breve puoi usare uno o più per recuperare pf. 

Dopo un riposo esteso recuperi metà di questa riserva di dado. 

Se li usi entrambi ora, non ne avrai altri fino a dopo il riposo esteso. Dopo di questo la tua scorta di dadi tornerà a 1. Se non ne usi e riposi ancora a lungo tornerai al massimo, 2 dadi. 

Io intanto ne uso uno, vediamo quanta fortuna ho... Se faccio 1 2 o 3 uso anche il secondo. 

Farò anche io così.

Prima guardo se ci aiutano i chierici raccattapalle.

Io ho solo un incantesimo (se ho contato bene a livello 2 ne ho 3 totali al giorno di livello 1).

Più che altro ero convinto che potessimo riposarci prima del secondo scontro, master che mi combini?  

:frown:

Modificato da Zaorn

Ma ci stiamo riposando,  per recuperare le magie ci vuole il riposo esteso di 8 ore

allora il sonno lo terrei come ultima carta, se il barbaro va in ira lo stendo e lo lasciamo li per un turno se non ha la fascia

la finta fascia posso crearla anche io quindi chi la vuole? io posso nasconderla sotto al mantello voi non so

8 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Ma ci stiamo riposando,  per recuperare le magie ci vuole il riposo esteso di 8 ore

Massi chi se ne frega, ho spiegato la mia strategia di là, vedete se appoggiarmela.

Ivelios regge poco e non va bene in mischia, io provo a buttare tutto quello che ho in un attacco. Se riusciamo a tirare giù il bestione è finita.

La fascia ormai la deve tenere Melisandre, era nelle regole, Blodgharm.

Anche io posso crearne una :D

Occhio che se è un barbaro anche solo di secondo livello potrebbe già essere a pelo della portata di sonno! 

In questo momento, Eru Iluvatar ha scritto:

Anche io posso crearne una :D

Occhio che se è un barbaro anche solo di secondo livello potrebbe già essere a pelo della portata di sonno! 

Aspettate, facciamone una illusoria sul braccio dove era prima, l'altra se la mette dall'altra parte, così non sanno quale è quella vera, possiamo far questo.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.