Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

" I nuovi eroi "

Risposte in primo piano

  • Autore

@Zaorn puoi postare la tua azione .

Appena possibile aggiorno griglia, iniziativa e immagine di Ivelios.  

  • Risposte 583
  • Visualizzazioni 22,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

In pratica ho proposto di entrare dentro così da usare la porta per farli entrare ad uno ad uno e avere vantaggio strategico, oppure a sto punto stiamo fuori compatti, solo che vedo un po' di persone messe male in corpo a corpo...

  • Autore

@Blödgharm ho aggiornato la mappa, non ho ancora considerato la tua azione perché muovendoti mi sembra che prendi più di un ado . Vuoi modificare l' azione ? (Forse mi è sfuggito qualcosa ma non riesco a vedere il movimento con un solo ado ). Nella 5 ed. Prendi ado solo se esci dalla portata del nemico (le caselle a lui adiacenti in questo caso) . Castare incantesimi verso creatute adiacenti non ti fa prendere ado (solo svantaggio con quelli che prevedono tiro a distanza)

Modificato da Kelemvor

1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

@Blödgharm ho aggiornato la mappa, non ho ancora considerato la tua azione perché muovendoti mi sembra che prendi più di un ado . Vuoi modificare l' azione ? (Forse mi è sfuggito qualcosa ma non riesco a vedere il movimento con un solo ado ). Nella 5 ed. Prendi ado solo se esci dalla portata del nemico (le caselle a lui adiacenti in questo caso) . Castare incantesimi verso creatute adiacenti non ti fa prendere ado (solo svantaggio con quelli che prevedono tiro a distanza)

Io ne ho contati 3, hai fatto bene a graziarlo altrimenti in f8 ci arrivava lui in versione fiammiferino scarnificato.

:naughty:

  • Autore
17 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Io ne ho contati 3, hai fatto bene a graziarlo altrimenti in f8 ci arrivava lui in versione fiammiferino scarnificato.

:naughty:

In realtà non ci arriva, quando un ado va a segno blocca il movimento . A che ci sono informo tutti che in questa versione è possibile passare da caselle occupate da alleati considerando le caselle come terreno difficile , non è possibile sostare in caselle occupate 

1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

In realtà non ci arriva, quando un ado va a segno blocca il movimento . A che ci sono informo tutti che in questa versione è possibile passare da caselle occupate da alleati considerando le caselle come terreno difficile , non è possibile sostare in caselle occupate 

Si, vero, ma secondo me dà lì un cono lo può fare per colpirne 3 o no?

  • Autore
1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Si, vero, ma secondo me dà lì un cono lo può fare per colpirne 3 o no?

Considerando le migliori condizioni (punto d'origine in angolo alto sinistra sulla casella di geralt) ne becca 2 senza muoversi

1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

Considerando le migliori condizioni (punto d'origine in angolo alto sinistra sulla casella di geralt) ne becca 2 senza muoversi

Si, ma al massimo poteva ruolare che si appiattiva al muro per provare a colpire anche il terzo sperando nella magnanimità del master!

Che l'AdO bloccare il movimento me lo ero perso errore mio ma passando rasente al muro e poi allargandomi abbastanza sono sicuro ne prendessi solo uno

Ora ricontrollo

3 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

Che l'AdO bloccare il movimento me lo ero perso errore mio ma passando rasente al muro e poi allargandomi abbastanza sono sicuro ne prendessi solo uno

Ora ricontrollo

Ad ogni modo se sali in b8, poi b7 e quindi vai in f8 lasceresti b8 che è una casella minacciata da c9.

Aggirare Altre Creature: Puoi attraversare lo spazio di una creatura non ostile. Al contrario, puoi attraversare lo spazio di una creatura ostile solo se la creatura è almeno due taglie più grande o più piccola di te. Ricordati che per te, lo spazio di un’altra creatura è considerato terreno difficile. Che la creatura sia amica o nemica, non puoi terminare volontariamente il movimento nel suo spazio. Se ti allontani dalla portata di una creatura ostile durante il movimento, provochi un attacco di opportunità, come spiegato più avanti in questo capitolo.

Attacchi di Opportunità: In un combattimento, tutti stanno allerta in caso un nemico abbassi la guardia. È difficile che tu possa oltrepassare un nemico senza metterti in pericolo; farlo di solito provoca attacchi di opportunità. Puoi effettuare un attacco di opportunità quando una creatura ostile che puoi vedere esce dalla tua portata. Per effettuare l’attacco di opportunità, usi la tua reazione per effettuare un attacco in mischia contro la creatura che l’ha provocato. L’attacco interrompe il movimento della creatura provocatrice, avvenendo prima che la creatura esca dalla tua portata.

Secondo me comunque si che si interrompe il movimento, ma penso possa riprendere dopo aver subito l'attacco, o no?

Sì sì non mi ricordavo bene e avevo capito male sul dove si spostassero 

Ho editato

1 minuto fa, Blödgharm ha scritto:

Sì sì non mi ricordavo bene e avevo capito male sul dove si spostassero 

Ho editato

Mi raccomando, così facciamo la grigliata di mezzanotte! :grimace:

1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Mi raccomando, così facciamo la grigliata di mezzanotte! :grimace:

A meno che non faccio il massimo o quasi mi sa che ne servirà un altro :mrgreen:

In questo momento, Blödgharm ha scritto:

A meno che non faccio il massimo o quasi mi sa che ne servirà un altro :mrgreen:

Intanto uno era già ferito, io comunque speravo di togliermi il mio di torno così stabilizzavo flint se sarò in tempo! 

L'adozione blocca il movimento ma non lo azzera, per quello c'è il talento apposta (sentinella) 

Intanto non ho capito se tocca a me

:) dopo di me ci sei tu

Secondo me se la tua azione non è su bersagli coinvolti nello scontro con Blodgram, la tua azione la puoi postare perchè tanto non incide o dipende da quella precedente... anzi, magari giochiamo anche in maniera più scorrevole!

Azz ho postato asseieme al master e sto attaccando un nemico morto, aspettate fatemi cambiare!

1 minuto fa, ryuune ha scritto:

Azz ho postato asseieme al master e sto attaccando un nemico morto, aspettate fatemi cambiare!

Te lo stavo scrivendo in pvt, attacca quello che hai sopra hai pure vantaggio perchè fiancheggi con me!!!

Non è tanto da paladina infierire sul cadavere! :D

Tyr altro che guidare la tua mano, ti toglie la patente!

Modificato da Zaorn

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.