Vai al contenuto

" I nuovi eroi "


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Avrei una domanda per i piu' esperti del forum (io manco da tanto) . Nelle campagne live ,ad ogni fine sessione, faccio un riassunto su un gruppo che creo tramite social network. In questi riassunti , dipende da come sono andati gli eventi, inserisco dei link a colonne sonore (youtube) chiedendo poi ai giocatori di leggere il riassunto con la musica di sottofondo (un'esperimento che tentai molto tempo addietro e che riscosse successo).

La mia domanda è: una cosa del genere attirerebbe l'ira dei mod.? , cioè , si puo' fare?

naturalmente se siete tutti d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito di preciso la domanda

i riassunti dove li scriveresti? e in che senso far leggere?

in ogni caso la campagna è tua quindi con il materiale che viene scritto puoi farci quello che vuoi (con consenso dei giocatori che da parte mia hai) sia che tu lo pubblichi su un social sia che tu lo pubblichi qui sul forum in un blog ad esempio (e i link a youtube sono permessi senza problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

Scusate, sta mattina non ero a casa

@DM

  Contenuti nascosti

E' plausibile che sappia qualcosa del mago? niente di specifico ma magari posso averne letto su qualche tomo

 

 

58 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

non ho capito di preciso la domanda

i riassunti dove li scriveresti? e in che senso far leggere?

in ogni caso la campagna è tua quindi con il materiale che viene scritto puoi farci quello che vuoi (con consenso dei giocatori che da parte mia hai) sia che tu lo pubblichi su un social sia che tu lo pubblichi qui sul forum in un blog ad esempio (e i link a youtube sono permessi senza problemi)

No. Non intendo mettervi su un social :) o fare riassunti. Volevo inserire musica per qualche post di descrizione (miei)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i@Zaorn

Mi sono permesso di descrivere le azioni e gli effetti dell' incantesimo . Risulterebbe più carino lasciare a voi queste descrizioni , potete scegliere tra effetti visibili o invisibili (se non esiste una specifica descrizione coreografica dell' incantesimo). Una volta descritto l'effetto visivo ricordate di mantenere lo stesso per il futuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Kelemvor ha scritto:

 

i@Zaorn

Mi sono permesso di descrivere le azioni e gli effetti dell' incantesimo . Risulterebbe più carino lasciare a voi queste descrizioni , potete scegliere tra effetti visibili o invisibili (se non esiste una specifica descrizione coreografica dell' incantesimo). Una volta descritto l'effetto visivo ricordate di mantenere lo stesso per il futuro ;)

Si hai fatto bene, quando sono dal cellulare scrivo stringato. :)

Infatti volevo scrivere qua che quando vedevate post scritti male era per quello.

Ho editato quel messaggio, farò così quando per rispondere fatico a scrivere, poi quando sono tranquillo li scriverò meglio, almeno posso rispondere subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine Introduzione :

Punti esperienza

Tutti:

-background

-interpretazione e caratterizzazione pg

TOt per personaggio : 50

prossimo capitolo : Il temporale

Nota: qui ho inserito una musica che andrebbe ascoltata leggendo , siete liberi di usarla o meno . Chi la usa mi dica se migliora l'atmosfera (ed il post)  oppure no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...