Vai al contenuto

cercasi DM e giocatori


Messaggio consigliato


In 20/2/2016 at 11:14 , Von ha scritto:

La mia scheda è quasi pronta manca un po' di equip e poi approfondire alcune cose del bg, ma avrei bisogno di un consiglio.

Secondo voi, soprattutto il DM, da che mondo potrebbe provenire un halfling?

scusa se non ho risposto prima ma ho dei problemi con internet

Vanno bene entrambi essendo un popolo molto piccolo e nascosto in quasi tutti i mondi...Dipende da te se sei più incline a il dominio di Gother o alla indipendenza del mondo elfico

 

Intanto:
Il Drago d'ombra

Il drago d'ombra era originariamente uno degli ordini di cavalleria del regno umano del Cormikar una terra a nord'est del mondo ormai sotto il dominio elfico.
 Questa fazione umana durante una carestia decise per la propria sopravvivenza di unirsi  agli elfi e al loro regno diventando un regno vassallo cosa che non fece piacere all'ordine cavalleresco che si diede alla macchia... cosa che accadde circa 500 anni fa

I cavalieri del drago d'ombra provarono varie volte di prendere il Cormikar e di creare un regno indipendente da quello di Elyrim, ma invano, ormai rimane poco del loro ordine se non i simboli, ora è un gruppo di ribelli e terroristi che colpisce in tutta Elyrim, fra le loro fila si possono vedere non solo umani ma anche elfi e nani, non vogliono più un regno indipendente umano ma solo far crollare la monarchia elfica a favore di tutte le razze. per quanto alcuni pensino che i loro obbiettivi siano nobili i loro metodi violenti e criminali non lo sono affatto.

Sono due i membri della loro organizzazione di qui si sa qualcosa..
Il primo è il loro capo Hanor Thaenaris, che si faceva chiamare Lupo nero primo che il suo nome venne reso pubblico.
Mezz-elfo figlio di Jerimon Thaenaris un nobile sbandato discendente dei Draghi d'ombra originali, e di una madre elfica del quale non si sa nulla.
 

Il secondo membro è il Ragno, è il contatto dell'organizzazione, è ovunque sa tutto e vede tutto, la sua vera identità è un mistero è ha molti agenti in tutti i due mondi...

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Yvellios ha scritto:

Ciao a tutti :D Io mi aggiungerò con voi. Ho parlato con il DM. Credo di scegliere un druido elfo 

 

Ciao a tutti :D ho parlato con il DM ed io mi aggiungerò con voi. Farò un druido elfo

Okok...non è il caso di scriverlo due volte xd

Usa Mhygthweavers se ti è possibile per fare la scheda che vorrei ricevere entro questa settimana se ti è possibile

Poi vorrei specificassi la fazione per la quale combatti nel torneo

Domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Yvellios ha scritto:

Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza ;)
Non ho capito quale sia la fazione degli elfi

 

 

Evviva al "non ho voglia di leggere tutti i post" XD

Comunque gli elfi governano il mondo di Elyrim che si sta confrontando in torneo  con l'impero di Gother... Un mondo invasore che ha intenzione di fondere i mondi tramite il Mortal Kombat

Dopo 10 tornei vinti consecutivamente i mondi si fondono lasciando al vincitore il potere sul mondo sottomesso... E adesso siamo a 9 vittorie di Gother 

 

Ps: informo gli altri che oltre a molti personaggi ispirati da quelli del videogioco di MK ci saranno personaggi palesemente ispirati a campioni di league of legends.... Informo da subito per evitare scene del tipo "ma quello è Scorpion?!" ecc...

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, xh87 ha scritto:

Scusate, mi sto accorgendo che in questo periodo non ce la faccio a stare dietro alla creazione di un personaggio, quindi a malincuore temo che sia meglio che giochiate senza di me

mi dispiace...

5 ore fa, Yvellios ha scritto:

Grazie Gordan :) Sceglierò il mondo di Elyrim XD La scheda la farò entro martedì.
Il compagno animale come dovrò farlo?

 

...come ti pare, hai piena libertà su quel punto di vista, non ho pensato ad un bestiario di Elyrim quindi hai carta bianca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...