Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Risposte in primo piano

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Credo di si, ma comunque l'attacco secondario può essere solo uno al -5, credo.
Anche se tempo fa vidi una build mostruosa di un barbaro che aveva una barcata di attacchi naturali e con punce li faceva tutti assieme a quelli standard...devi chiedere qui sul foro.

E Louis scava nel lore di Revelation più di chiunque altro!

No li può fare tutti a lettura,deve rinunciare a quelli collegati a arti usati dall'arm(esempio ninte artigli se ha anche una spada)

il problema nasceva con il colpo senz'armi che non si sa che cosa usi

• Risposte 828
  • Visualizzazioni 23,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Beh,il colpo senz'armi può essere qualsiasi cosa, dalla testata al calcio...

• Autore

Controllerò, mi pare ci sia una regola su come stabilire la questione. Un tempo pensai ad un monaco/sciamano della scimmia (ovviamente vanara)

Perchè in caso lo prendo al posto di dodge all'uno per due motivi : tirare un pungo che uccide anche da umano e più avanti sfondare tutto da trasformato in killer croc

• Autore

Eh, ma guarda che anche con la taglia large con improved vai a 1d4, non vale la pena forse.

Beh non credo di esser obbligato ad usarlo, lo tengo per quando sono umano e per quando saremo a livelli alti e comuqnue i danni verranno dal bonus di forza non dal dado XD

Sentendo il nostro obiettivo non mi sovviene piano migliore di fingerci mandati lì per esaminare la porssima consegna di schiavi essendo io un medico

l'ultima consegna aveva uno schiavo con dei problemi e quindi il nostro cliente ha deciso di essere magnanimo e anzicchè fare brutte cose mandare un medico ad esaminare il prossimo carico sperando ciò non abbia più ad avvenire

sperando non finisca come a Candy Land XD XD

• Autore

Dai, vi do l'opportunitá di frustare qualcuno con "I Giorni dell'Ira" in sottofondo!

Che voletr di più?

Non frustare ed uccidere gli schiavisti?

YAAAAA!!!!! 

Io sono per fare esattamente alla Django. Una bella esplosione e passa la paura! :)

BTW, come siamo messi ad esplosivo nell'ambientazione?

• Autore

Non c'è la dinamite, l'esplosivo più usato è alla fine quello degli alchimisti.

peccato io sia un "dottore"......non so costruire bombe in realtà...anche se ho alchimia nel caso...

di base io sono un imbalsamatore/veterinario...

ma non preoccupatevi...so curare gli esseri umani all'incirca...non sono diversi dai cavalli dopotutto...

http://i26.photobucket.com/albums/c114/hansonphreek/Movies/League%20of%20Extraordinary%20Gentlemen/drjekyll.jpg

12 minuti fa, Menog ha scritto:

peccato io sia un "dottore"......non so costruire bombe in realtà...anche se ho alchimia nel caso...

di base io sono un imbalsamatore/veterinario...

ma non preoccupatevi...so curare gli esseri umani all'incirca...non sono diversi dai cavalli dopotutto...

http://i26.photobucket.com/albums/c114/hansonphreek/Movies/League%20of%20Extraordinary%20Gentlemen/drjekyll.jpg

Quanto hai in Heal?

Hem...ci sarei io col mio fantastico +4...:laugh:

Io ho +6. Ma sappiamo tutti per karma che Louis è un medico mancato.

Porca zozza avevo scritto un post fighissimo in cui discutevo del piano ma la connessione me l'ha perso e ormai è troppo tardi! :(

Sfortuna....da cell?

• Autore

Dai, non voglio tagliare corto. Se Belle ha cose interessanti da dire che le dica!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.