Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Diventa parte dello Staff DL.

Featured Replies

Salve mi rivolgo a voi , abbiamo iniziato una campagna 3.5 e vorrei giocare un nécromante abbiamo a disposizione solo manuali ita anche razze e archetipi devono essere ita . potete darmi qualche consiglio su una build abastanza forte si 20 livelli ?

  • Replies 7
  • Views 8.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Livello di ottimizzazione? Vedendola così ti direi necromante del terrore 20 e vai tranquillo. Lo trovi su Eroi dell'Orrore.

  • Ah, pensa che se prendi Anima Sepolcrale dal Liber Mortis puoi usare i tuoi incantesimi che fanno danno per curarti! Fortissimo!

Livello di ottimizzazione?

Vedendola così ti direi necromante del terrore 20 e vai tranquillo. Lo trovi su Eroi dell'Orrore.

Consiglio anche io il necromante del terrore, l'altra opzione sarebbe giocare un chierico e focalizzarsi sulla necromanzia ma questo richiederebbe essere malvagi o neutrali (meccanicamente parlando, i chierici non possono lanciare incantesimi di allineamento opposto). Il mago necromante non lo vedo molto buono a dir la verità.  A seconda del livello di ottimizzazione ci possono essere della varianti ma già necromante del terrore 20 è un ottima scelta.

 

  • Author

Se per livello di ottimizzazione intendete se deve essere op,Sì.  Mi è concesso tutto purché sia italiano . 

Ah, pensa che se prendi Anima Sepolcrale dal Liber Mortis puoi usare i tuoi incantesimi che fanno danno per curarti! Fortissimo!

Edited by Drimos

  • Author
7 ore fa, Drimos ha scritto:

Ah, pensa che se prendi Anima Sepolcrale dal Liber Mortis puoi usare i tuoi incantesimi che fanno danno per curarti! Fortissimo!

Infatti penso sia dobligo , si potrebbe una bozza di build ? Mi consigliate come razza umano con archetipo necropolitan così da risparmiare il talento animale sepolcrale? O un'altra razza e archetipo? 

Ho letto la guida ma adesso non so su cosa focalizzarmi sarebbe figo un costruttore di non morti 

 

In 26/1/2016 at 08:11 , Ryheart14 ha scritto:

Infatti penso sia dobligo , si potrebbe una bozza di build ? Mi consigliate come razza umano con archetipo necropolitan così da risparmiare il talento animale sepolcrale? O un'altra razza e archetipo? 

Ho letto la guida ma adesso non so su cosa focalizzarmi sarebbe figo un costruttore di non morti 

 

Se hai letto la guida la bozza di PG presente è un ottimo punto di partenza :)

Io ti consiglio umano con archetipo Necropolitano

Il problema del costruttore di non morti è portarseli dietro di solito, quindi prendi diverse bacchette di Disguise Undead e una bella Minion's Coffin (che trovi Qui insieme a tanta altra bella roba da necromante)

Create an account or sign in to comment

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.