Vai al contenuto

La Rivolta - Topic Organizzativo D&D 3.5


Tyrion24

Messaggio consigliato


  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima risposta
3 ore fa, Edobusy ha scritto:

@Tyrion24 C'è scritto che per attivare l'incantesimo del tatuaggio, basta toccarlo... Quindi è un'azione gratuita?

E così ottengo +2 For, -2 Dex e -1 alla CA. Inoltre, diventando di taglia grande e avendo attacco naturale migliorato, ogni mio attacco diventa 3d6+3, giusto?

Il talento dice che attivare il tatoo è un'azione standard

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono stato senza internet. Vado subito al topic

 

Edit: posto dopo aver visto che fanno i soldatsoldati^^

P. S. Il mio Pg si chiama Yohan (come ti avevo scritto nel bg) e l'orsa (è una lei) si chiama Bezzy

Edit2: non avevo capito una mazza, l'iniziativa 8 ha già agito XD ora posto 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Hicks ha scritto:

Come dice Von, almeno io dovrei vederli :) inoltre non mi è chiaro perché i nostri due arceri non hanno attaccato (in qualche modo è colpa mia?) O.o

Non letteralmente colpa tua xD Comunque se tutti (voi) sono a conoscenza del fatto che è un illusione allora ci vedete attraverso come diceva Von (Nella prossima mappa lo correggo)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Tyrion24 ha scritto:

Non letteralmente colpa tua xD Comunque se tutti (voi) sono a conoscenza del fatto che è un illusione allora ci vedete attraverso come diceva Von (Nella prossima mappa lo correggo)

Beh di default non lo siamo, a meno che si sappia che Argo è solito utilizzare questa tattica.
Diventa quindi una questione di quanto si conoscano i pg e quanto siano abituati a combattere assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Von ha scritto:

Beh di default non lo siamo, a meno che si sappia che Argo è solito utilizzare questa tattica.
Diventa quindi una questione di quanto si conoscano i pg e quanto siano abituati a combattere assieme.

Vi conoscente, in quanto l'organizzazione non è immensamente ampia. Però sono poche le volte che avete combattuto assieme, quindi si Argo essendo il suo incantesimo li vede, ma voi altri no (se volete fare il tiro per capire cos'è ditemelo pure cosi vediamo se anche i vostri Pg lo sanno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...