Vai al contenuto

La Rivolta - Topic Organizzativo D&D 3.5


Tyrion24

Messaggio consigliato

@Tyrion24 Ho trovato questo talento per creare tatuaggi magici: 

Spoiler

Tattoo magic Item Creation Feat: tattoos that take up an item slot (or not, for twice as much), spell level x caster level x 50gp, max 3rd level. Craft pre-req. Activating a tattoo (must be touched) is a standard action that does not provoke AoOs. The spell erase removes tattoos.

Però questo talento ti fa utilizzare l'incantesimo una sola volta e poi si consuma, ma se volessi fare un tatuaggio di Ingrandire persone mi costerebbe solo 50 mo (per una sola carica), magari per renderlo permanente puoi farmi tipo liv. Incantesimo x liv. Incantatore x 10 x 50 mo (o qualcosa del genere)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima risposta

Le schede mandatemi non sembrano avere errori, forse solo quella di Pentolino mi mette un dubbio. Il Talento Arma Accurata, non si doveva specificare l'arma con cui si usava la destrezza invece della forza ?

Per quanto riguarda i Tatoo magici si può fare, però la permanenza è una cosa applicabile solo a determinati incantesimi e si può rendere un inc. permanente solo dopo che si raggiunge un certo livello (che si "sblocca" Permanenza con la quale si rendono permanenti determinati inc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito da Manuale del giocatore

Arma Accurata: Il personaggio maneggia con grande bravura armi che traggono vantaggio sia dalla forza che dalla destrezza

Beneficio: Con arma leggera, catena chiodata, frusta e stocco personaggio può utilizzare il modificatore di Destrezza invece di quello di Forza al suo tiro per colpire . Se il personaggio imbraccia uno scudo, subisce la penalità di armatura alla prova di quest'ultimo al propri tiro per colpire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Cito da Manuale del giocatore

Arma Accurata: Il personaggio maneggia con grande bravura armi che traggono vantaggio sia dalla forza che dalla destrezza

Beneficio: Con arma leggera, catena chiodata, frusta e stocco personaggio può utilizzare il modificatore di Destrezza invece di quello di Forza al suo tiro per colpire . Se il personaggio imbraccia uno scudo, subisce la penalità di armatura alla prova di quest'ultimo al propri tiro per colpire.

Okay dubbio risolto

 

19 minuti fa, xh87 ha scritto:

@Tyrion24 considerando che ho massimizzato addestrare animali, posso aver addestrato il mio compagno animale a portare armature? 

Immagino di si, se non sbaglio sul manuale le armatura per animale si chiamano bardature (sbaglio ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Hicks ha scritto:

Nice Work :)

 

22 ore fa, xh87 ha scritto:

Ci siamo sprecati con i nomi, le razze, etc.. xD Hahahah Per il resto è fatta bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tyrion24 Si, ma io non voglio rendere permanente l'incantesimo ingrandire persone, voglio fare in modo di avere una carica al giorno spendendo di più per il tatuaggio. La permanenza mi farebbe restare permanentemente di una taglia in più...

Comunque appena mi dici qualcosa a riguardo, finisco la scheda mettendo gli incantesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Hicks ha scritto:

Domanda sull'ambientazione: dato il Regime sarà molto difficile trovare oggetti magici in vendita?

Yep

 

16 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ragazzi come mio solito primo di iniziare un pbf avviso tutti che io vivo negli stati uniti quindi potra' capitare che in alcuni casi i miei post siano un po' ritardati, cerchero' di fare del mio meglio per non far pesare il fuso.

 

No Problem :)

 

5 ore fa, Edobusy ha scritto:

@Tyrion24 Si, ma io non voglio rendere permanente l'incantesimo ingrandire persone, voglio fare in modo di avere una carica al giorno spendendo di più per il tatuaggio. La permanenza mi farebbe restare permanentemente di una taglia in più...

Comunque appena mi dici qualcosa a riguardo, finisco la scheda mettendo gli incantesimi

Intendi che il tatuaggio funzionerà una volta al giorno ? In quel senso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...