Rydrael Inviata 18 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviata 18 Gennaio 2016 (modificato) salve a tutti come sempre faccio appello alle più alte menti del forum. Mi è stato chiesto di creare un personaggio in mischia dandomi come indicazione la variante Zentharim del Guerriero. Quindi ho pensato di sfruttare lo stack degli effetti di paura per creare un personaggio in parte charger, che mentre pesta impone effetti di paura a nastro. Non ho ancora l'avanzamento completo ma ho pensato finora brb1\Grr Zenth 10 (lo so non è il massimo ma era la richiesta di partenza)\ champion of Gwynharwynf 4. Ho trovato il talento Ira agghiacciante che impone scosso con ts vol sbagliato (10+1\2 liv pg+ mod car). 1- dovrebbe essere str vero? 2- escludendo gli aumenti di Car e capacità focalizzata, conoscete un altro modo per aumentare questo ts e più in generale TS simili? 3- Stavo pensando secondo voi è possibile applicare a questa capacità un descrittore, in questo modo dovrebbe essere più semplice ottimizzarla Grazie a tutti in anticipo come sempre Modificato 18 Gennaio 2016 da Rydrael ampliamento post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Ti consiglio di consultare il Fear Handbook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morlas Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 In 19/1/2016 at 01:12 , D@rK-SePHiRoTH- ha scritto: Ti consiglio di consultare il Fear Handbook Mi hai fatto venir voglia di aprire un post dedicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Signore dei Sogni Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Se ne parla anche qua: http://www.dragonslair.it/forums/topic/38123-analisi-del-combattimento-in-mischia/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato