Sneppy Inviata 15 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviata 15 Gennaio 2016 Salve a tutti Sono felicemente padrone di un Monaco 1/Stregone da battaglia 3/Pugno illuminato 4. Mi piace molto la versatilità di questo personaggio, e in particolare la possibilità di combinare l'attacco in mischia con il lancio di incantesimi arcani. Purtroppo non ho ancora il privilegio "trattenere raggio" e sono quindi alla ricerca di buoni incantesimi (sia per danni che per altri effetti utili) che possano essere trasmessi a contatto. Essendo uno stregone da battaglia (in totale figuro come incantatore di 6° livello) non ho moltissimi incantesimi preparabili. Per ora ho scelto: Livello 1: Scagliare ferita e Stretta folgorante Livello 2: Combustione Livello 3: - Se conoscete qualche buon incantesimo da consigliarmi (va bene qualsiasi manuale 3.5) ve ne sarei molto grato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Schivering Touch? Oppure tocco di idiozia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato