Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1158753

Ciao a tutti, mi piacerebbe iniziare una campagna di pathfinder, possibilmente partendo da livelli bassi visto che non ci ho mai giocato.

Ho letto il manuale e so abbastanza le regole, però mi servirà qualcuno più esperto a cui fare domande (sempre se qualcuno ha voglia di partecipare ;) )

Posso garantire almeno un post al giorno, e non ho un limite massimo (per me si può anche finire la campagna in un giorno xD)

Detto questo, spero che qualcuno mi risponderà, e soprattutto spero di trovare un master :) 

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore
comment_1158837

Oddio, sarebbe fantastico, ora dobbiamo solamente aspettare dei giocatori ( di solito accade sempre il contrario, il master è sempre il più arduo da trovare ;) )

comment_1159026

Signori delle Rune lo sto giocando; quindi non posso candidarmi....ma mi sta piacendo come AP e penso che sia un ottima scelta. Buon divertimento...

comment_1159072

Io mi propongo come qualsivoglia personaggio possa servire al gruppo, ma non mi dispiacerebbe giocare con un bel ladro dell'uncheined se possibile! (si scriveva così uncheined vero? XD)

comment_1159536

Ciao a tutti, scusatemi ieri ero un po' indaffarato e non ho potuto subito rispondere, si adesso creo un bel post organizzativo. Per quanto riguarda il reclutamento ci siamo, se non erro siete in 4 :)  

Vi lascio il link al post appena è pronto :D

18 hours ago, Darth Ronin said:

Anche io potrei essere interessato come giocatore, ma prima devo vedere un po' di cose, e sentire che cosa concede il master

Ciao Darth Ronin, che idea di pg avresti in mente? Fammi sapere così posso dirti se può andare bene o meno ;) 

comment_1159696

Niente di particolare, sarebbe un mezz'orco Samurai, con Ordine Ronin e archetipo Sword saint. Se è troppo orientaleggiante diventa un Cavaliere errante, ma vorrei conservare Sword Saint come archetipo.

A seconda di che livello iniziamo, o eventualmente in futuro, prenderei un livello di Swashbuckler, che è una delle classi ibride

Edited by Darth Ronin

comment_1159998

Se ci fosse ancora un posticino libero, mi proporrei anche io :D

Non sono espertissimo di Pathfinder, e nel caso mi piacerebbe fare uno stregone 

comment_1160117

Se c'è posto mi aggregherei anche subito. MMh... vedo che manca uno skill moneky.
Mi propongo come investigatore (classe ibrida tra ladro e alchimista), non sarò un picchione... ma ho già in mente un modo per fare danni decenti dal 3.
Prima mi limiterò ad essere praticamente Wikipedia.

Edited by Tarkus

• Autore
comment_1160127

Ora aspettiamo che il master risponda e dica il suo parere, perchè da quello che ho capito gli bastavano 4 giocatori (ma comunque è lui a decidere, magari poi decide di accettarne anche 25 ;) ) 

@Neysher Poi quando c'è il post organizzativo ti mando la mio proto-scheda: il monaco che ho creato mi sembra un pò troppo forte per essere un monaco xD

@ Tutti

Abbiamo un curatore? 

comment_1160285

Oddio, potrei decidere di andare full retard e fare l'alchimista e prendere la scoperta Infusione al livello 2... ma preferirei l'investigatore.

comment_1160495

Ragazzi perdonatemi ma questo fine settimana non potevo entrare sul forum :( 

@Darth Ronin : Per quanto riguarda il Samurai non credo sia attinente alla ambientazione , tieni conto che vi trovate tutti a Varisia ed è molto difficile vedere dei Samurai come anche dei ninja , si partirà dal primo livello . Se ti interessa utilizzare il cavaliere per me va bene 

@xh87 e Tarkus Purtroppo questa ap è settata per massimo 4 giocatori e detto onestamente non me la sento di aggiungere anche voi :( , se si riescono a trovare altri due player potrei però creare un secondo gruppo :D, fatemi sapere se vi va

@Tutti fra poco vi sarà il topic organizzativo , abbiate pazienza ;)