Vai al contenuto

Il Prezzo dell'Immortalità - Topic di Servizio


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta

Ho la scheda in firma, se serve (Vyvien) comunque ho Cos 13, prima o poi lo alzo. 
Hp 12, Ca 16. Non mi si alzerà mai molto, ad un certo punto mi vengono bonus dal mutageno. Avendo lo scudo, potrei avere anche uno scudo incantato. Ma non avrò mai troppa Ca, restando in leggera.

Se proprio serve in un momento particolare che resista più che fare danno, poso sempre bere il mutageno e metterlo alla Cos invece che alla Forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, l'avventura è abbastanza varia, umani può essere un buon nemico prescelto, sia da BG (nella zona gravitano per lo più umani), sia come scelta a lungo termine (nella prima parte dell'avventura è praticamente inutile, mentre nella seconda e terza ci saranno molti umani tra gli avversari). Per quanto riguarda Kassen, non ha eserciti, ma solo alcune guardie cittadine che si preoccupano di tenere al sicuro la zona limitrofa al villaggio.

 

Mi sfugge solo una cosa: da BG deve saper maneggiare due armi ma poi ha lo spadone nell'equipaggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho appena modificato il BG aggiungendo alla fine che attualmente il mio PG fa parte della guardia cittadina. Secondo la sua storia, il mio PG, è stato addestrato ad usare ogni genere di arma.  Lo spadone dovrebbe l'arma d'ordinanza della guardia cittadina, in seguito la sostituisco con altre due armi. Se per te non va bene (es. magari la guardia cittadina di Kassen è composta da arceri) modifico.

Un'altra domanda, abbiamo vissuto tutti nella stessa città per un lungo periodo, in qualche modo ci conosciamo o solo di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vyvien è tornata a Kessen da poco, per mettere in vendita le sue (scarse) capacità di combattente. 
Tendenzialmente bazzicherà intorno alla locanda dove spera di trovare qualcuno che l'assuma...non intende tornare dai parenti, sono solo una seccatura.
Non so gli altri, ma Miren potrebbe conoscerlo per il semplice fatto che hanno due anni di distanza come età e sono nati e cresciuti nello stessa piccola comunità.

EDIT: anche Kurtz potrebbe conoscerci..età simile, stesso villaggio.

Vyvien è quella piccola bambina magra con il moccio al naso che voleva giocare a fare il guerriero e finiva sempre per prenderle. Non piangeva mai, ma era decisamente strana e scontrosa...quella che gioca con voi perchè servono otto bambini per divertirsi, e voi siete solo sette...capito, no? Bene, adesso è una ragazza dal volto anonimo che va in giro a picchiare gente con lo stesso carattere scontroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...