Jump to content

Combattere con due armi, non capisco


Yasci

Recommended Posts

Nel manuale è espresso così: "se si impugna un arma nella mano secondaria si ha un attacco extra per round. Tuttavia si subisce una PENALITA' -6 ATTACCO NORMALE con gli attacchi con la mano primaria e un -10 agli attachci con mano secondaria"
Quel -6 di attacco (o -10 di attacco) a cosa sta a significare???? 
-6 di tiro per colpire o -6 di danno???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...