Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

M&M-EXALT-TdS

Risposte in primo piano

Anche io in genere non leggo gli spoiler...aspetto sempre un bel po' prima di farlo.

• Risposte 399
  • Visualizzazioni 13,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Non ho nulla da aggiungere.

• Autore

Beh dovete discutere il da farsi

1 ora fa, Menog ha scritto:

Beh dovete discutere il da farsi

Fair enough!

beh....ma fino a che Blackguard non ci aggiorna sulle sue scoperte, non è che ci sia nulla da dire piu di quello che si sia detto il giorno, prima, no?! 

ma se vi ho detto che vi riferisco tutto, sia in game che nel topic di servizio? Io sto aspettando che voi esponiate le vostre considerazioni

4 hours ago, Darth Ronin said:

ma se vi ho detto che vi riferisco tutto, sia in game che nel topic di servizio? Io sto aspettando che voi esponiate le vostre considerazioni

Non avevo capito che ci avessi gia illustrato i risultati delle tue indagini. :no_mouth:

Ma giusto per conoscenza, Crimson Lady dove le trova le birre nel MIO frigo? e soprattutto, chi ha detto che il frigo è pieno?

L'altra volta avevamo dato per buono che c'erano... e se non fossi rinchiuso sempre lì sotto una birretta o due, o dieci, le offrirei anche.

• 2 settimane dopo...

Ma qui è tutto fermo? Eravamo partiti in quarta e ora siamo bloccati. 

• Autore

Dovete dirmi che fate.

Avete le planimetrie e i possibili punti dove potrebbe essere il server(visto che ho capito eravate intenzionati a collegarvi)

Dovete dirmi che fate.

Avete le planimetrie e i possibili punti dove potrebbe essere il server(visto che ho capito eravate intenzionati a collegarvi)

Sto pensando ad un piano, ma sono anche impegnato a preparare un incontro per far dannare il dhampir di Menog...

Io il mio piano l'ho esposto, vorrei avere le opinioni degli altri, e se Chip mi aiuta provare a scrivere un trojan. Poi dove inserirlo si vede, ma se non so se siamo in grado di farlo è inutile pianificare 

Posso aiutare anche io con Informatica.
Se abbiamo il troyan dobbiamo trovare un modo per infiltrarci...

Ok, scusatemi ma in questi giorni sono stra impegnato. Se Menog ci dice che riusciamo ad avere il virus, per trovare la sala server si fa in fretta: mi teleporto nelle varie stanze sospette fino a trovare quella giusta! :P

• Autore

Il virus riuscite ad averlo,ma ci vorranno due giorni a programmarlo perchè funzioni sicuro

nessuno di voi è un vero informatico programmatore dopotutto

Per il teletrasporto sì puoi farlo,ma se c'è un antifurto a pressione/laser lo faresti scattare appena compari ;) se c'è una telecamera pure

e no,non avete trovato una mappa dei servizi di sicurezza

Conta che aiuto anche io... ho Tecnologia +6 per quello che può servire.

• Autore

Già considerato

era una settimana uno di voi da solo

1 ora fa, Menog ha scritto:

Per il teletrasporto sì puoi farlo,ma se c'è un antifurto a pressione/laser lo faresti scattare appena compari ;) se c'è una telecamera pure e no,non avete trovato una mappa dei servizi di sicurezza

Chiaro, per il primo confido che non mettano antifurti a pressione in una sala server: ok l'antifurto sulla porta, ma se è una specie di bunker, come ci si entra se non dalla porta? Per le telecamere, effettivamente potrebbero essere un problema, perciò direi di mascherarmi o camuffarmi in qualche modo. Il problema sarà quando dovrò installare il trojan, che se ci sono telecamere e ci metto un tot probabilmente mi beccano!

Io, non è che sono sparito; ma il mio perosnaggio manca delle qualifiche mnime, per collaborare ad un programma di qualsivoglia tipo! XD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.