18 Gennaio 20169 anni Autore comment_1160686 La sagra della porchetta è arrivata a Last Hope. Beh... come prossima mossa di Sarah le faccio lanciare Glitterdust sui tre arcieri (usando anche l'ultimo incantesimo di oggi) oppure Ispirare Coraggio/le faccio scoccare una freccia? Modificato 18 Gennaio 20169 anni da Tarkus Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160691 Glitterdust sui tre arcieri e la sagra della porchetta si fa interessante....3 critici! Segnala
18 Gennaio 20169 anni Autore comment_1160694 Se non massimizzavo i dadi vita al mini-mini-Cthulhu era già esploso. Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160698 Ci credo. Critico più punire il male e attacco poderoso. In un attacco gli ho tolto più della vita che ho io Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160699 "Sti powerplayer" XD XD vi volete dare una mossa a uccidere là fuori ? che poi dovete venire ad ammazzare dei rotoli...lo so suona ridicolo,ma è la verità XD XD Segnala
18 Gennaio 20169 anni Autore comment_1160701 1 minuto fa, Menog ha scritto: "Sti powerplayer" XD XD vi volete dare una mossa a uccidere là fuori ? che poi dovete venire ad ammazzare dei rotoli...lo so suona ridicolo,ma è la verità XD XD Ma pensarci voi no? Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160702 I rotoli te li ammazzi da solo, Dongiovanni...siamo impegnati ad affettare berserker, mica due coppieri e un musico eh Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160704 In questo momento, Tarkus ha scritto: Ma pensarci voi no? Io sono ferito gravemente e mi baso sui critici...i furtivi di Molos non funzionano...ci sono buone motivazioni dietro il "aspetto e mi faccio un caffè" Segnala
18 Gennaio 20169 anni Autore comment_1160708 Fatti curare con Infernal Healing 1, e 2... trovare un modo per non farli passare? Hai visto che la cassaforte è nel camino. Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160717 Se qualcuno mi dicesse che può curarmi volentieri...ora come ora io non lo so... e comunque "Ciao Aaron...sopravvivivi..." Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160726 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Sti mezzi non morti... Buoni solo a far zozzate eh ma le zozzate come le fa lui...e come le sfrutta per trovare tesori... Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160728 Quando ero giovane io, gli avventurieri le attivavano alla cieca, le pergamene! Non ci si tagliavano, dannazione! Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160735 Io vorrei far notare cosa sta facendo il nostro gruppo : Knud, Yask Tural e buona parte dei picchioni : contro un gruppo di berseker e tiratori e chi più ne ha più ne metta Aaron e Rose : contro un sacerdote demoniaco decisamente arrabbiato Clay e Molos...fermi a osservare da distante dei papiri animati senza decidere cosa fare e pensando tranquillamente di aspettare che qualcuno arrivi a risolvere il problema... noto un non so che di bilanciato XD XD Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160736 BTW, Clay... Abbiamo un problema. Io ho finito gli incantesimi. Ho un po' di fiale di acido e di fuoco dell'alchimista. Il fuoco lo escluderei, magari l'acido funziona? Comunque ora ti do una bacchettata per rimetterti a posto... Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160738 1 minuto fa, smite4life ha scritto: BTW, Clay... Abbiamo un problema. Io ho finito gli incantesimi. Ho un po' di fiale di acido e di fuoco dell'alchimista. Il fuoco lo escluderei, magari l'acido funziona? Comunque ora ti do una bacchettata per rimetterti a posto... Bene...adoro le buone notizie... Segnala
18 Gennaio 20169 anni comment_1160755 16 minuti fa, Menog ha scritto: Io vorrei far notare cosa sta facendo il nostro gruppo : Knud, Yask Tural e buona parte dei picchioni : contro un gruppo di berseker e tiratori e chi più ne ha più ne metta Aaron e Rose : contro un sacerdote demoniaco decisamente arrabbiato Clay e Molos...fermi a osservare da distante dei papiri animati senza decidere cosa fare e pensando tranquillamente di aspettare che qualcuno arrivi a risolvere il problema... noto un non so che di bilanciato XD XD Bilanciato quasi quanto la 3.5 nel rapporto tra ranger e full caster... Segnala
18 Gennaio 20169 anni Autore comment_1160758 Se vi siete divisi in mini-gruppi sbilaciati, e soprattutto con un Molos senza magia, non è colpa mia. E poi Clay è bravo a parole e con le donne, non a combattere costrutti. Knud e Yask come diplomatici.... HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH! Modificato 18 Gennaio 20169 anni da Tarkus Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.