DanteAuditore Posted December 29, 2015 Report Share Posted December 29, 2015 Salve a tutti, mi chiamo thomas, ho 20 anni, lavoro da programmatore, faccio il cantante, e sono un appassionato di giochi ( di qualsiasi tipo, da quelli di carte ai gdr, dai giochi per pc a quelli strategici, gioco a tutto), piacere di conoscervi ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
greymatter Posted December 29, 2015 Report Share Posted December 29, 2015 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Posted December 29, 2015 Report Share Posted December 29, 2015 Non so se invidiare di più il fatto che lavori o che tu sia un cantante, ma, in ogni caso, benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted December 29, 2015 Report Share Posted December 29, 2015 Benvenuto! Ricorda innanzitutto di scegliere un avatar, in quanto artista e appassionato saprai certamente sceglierne uno molto bello. Per le altre regole ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanteAuditore Posted December 29, 2015 Author Report Share Posted December 29, 2015 4 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Non so se invidiare di più il fatto che lavori o che tu sia un cantante, ma, in ogni caso, benvenuto! Non devi invidiare nulla ahahah. Grazie a tutti per il benvenuto caloroso ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted December 30, 2015 Report Share Posted December 30, 2015 In 29/12/2015 at 10:30 , DanteAuditore ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo thomas, ho 20 anni, lavoro da programmatore, faccio il cantante, e sono un appassionato di giochi ( di qualsiasi tipo, da quelli di carte ai gdr, dai giochi per pc a quelli strategici, gioco a tutto), piacere di conoscervi ^^ Benvenuto! Magic anche tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanteAuditore Posted December 30, 2015 Author Report Share Posted December 30, 2015 51 minuti fa, Morlas ha scritto: Benvenuto! Magic anche tu? anche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted December 31, 2015 Report Share Posted December 31, 2015 19 ore fa, DanteAuditore ha scritto: anche Ottimo, potremmo avere molto di cui parlare Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanteAuditore Posted January 4, 2016 Author Report Share Posted January 4, 2016 In 31/12/2015 at 14:26 , Morlas ha scritto: Ottimo, potremmo avere molto di cui parlare Mi farebbe piacere ^^ anche perchè causa cash sono fuori dal giro da un po, ma dato che ho iniziato a lavorare e li sto tirando su, mi piacerebbe ricominciare, ma prima ho bisogno di una re-infarinata sulle nuove espansioni ahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.