Vai al contenuto

Ruolare un Caotico Neutrale

Risposte in primo piano

Salve a tutti! :-)

Ho bisogno di un consiglio (ma magari anche di più) sul ruolaggio di un Painted Elves Ladro magico CAOTICO NEUTRALE.

Non ho mai avuto modo di giocare con questo allineamento e sono due sessioni che sto avendo un pò di difficoltà ad immedesimarmi nel personaggio (per la serie "ciao ciao, punti exp"). Ovviamente, ho già cercato ovunque una descrizione di quest' essere che "non ha nessun interesse per gli altri" e "disprezza l' autorità e ama la libertà"; tutto chiaro fin quando è teoria, poi vai in game e non sai dove aggrapparti per dare coerenza alle tue azioni. Per questo, vi chiedo una descrizione più accurata di questo allineamento e soprattutto qualche situazione da utilizzare come esempio. 

Grazie in anticipo :grin:

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non caratterizzare l'allineamento, caratterizza il PG. L'allineamento è un descrittore meccanico: questo significa che è un parametro il cui valore va settato a seconda di come si comporta il PG, no

• Se non ti immedesimi nel tuo allineamento perché non lo cambi in uno con cui ti trovi meglio? O meglio, perché non interpreti il personaggio come ti sembra opportuno? Merita ripetere quello che s

• Scusa se te lo chiedo, ma non sarebbe più facile giocare il personaggio come lo vuoi tu piuttosto che forzare un allineamento che non senti tuo? Comunque se vuoi proprio farlo come esercizio di s